Cristel Carrisi
thumb-1
thumb-1
thumb-1
thumb-1
thumb-1
thumb-1
DATI FISICI
Luogo di Nascita:
Cellino S. Marco
Altezza:
1.70
Colore Occhi:
verdi
Colore Capelli:
biondi
Citta di Domicilio:
cellino s.marco
Appoggi in altre Città:
roma, milano
LINGUE CONOSCIUTE
inglese
Madrelingua
spagnolo
francese
STRUMENTI
pianoforte
chitarra
SPORT
snowboard
Video
SHOWREEL
Italiano
Esperienze Professionali
Compone i suoi primi brani all'età di sette anni, concentrandosi sul genere classico. Continuando gli studi musicali, si ramifica in altri generi imparando nuovi strumenti come la batteria e la chitarra, perseverando la sua passione per la composizione.

Cresce bilingue grazie alla madre americana e impara ulteriormente francese e spagnolo durante i suoi studi in un collegio in Svizzera. è ammessa alla Bocconi, dove comincia il corso di laurea di economia aziendale, ma dopo poche settimane lascia per dedicarsi alla sua passione per la musica e l'arte.

Battezzata da Madre Teresa, oggi Cristel avverte fortemente il bisogno e il dovere di fare volontariato. è coinvolta in modo particolare con ospedali e orfanotrofi in Israele, dove si reca spesso per diversi mesi, dedicandosi alle sue attività filantropiche.

Il suo nuovo album s'intitola "Il Tempo, Il Nulla, L'Amore ed Io...", racchiude nove brani inediti composti interamente dalla cantautrice durante un'estate passata tra la natura nella campagna pugliese. Ha un profondo legame con la natura, tanto da descriverla come la sua religione. Un'affinità che traspare nelle melodie e nei testi dei nove brani racchiusi nel suo album più recente. Onesto ed introspettivo, "Il Tempo, Il Nulla, L'Amore ed Io..." è il risultato di un lungo travaglio interiore dell'artista, alternando momenti di luce e dolcezza ad altri notturni e tempestosi.