Ultime NOTIZIE di Raniero Monaco di Lapio
RANIERO MONACO DI LAPIO COPROTAGONISTA DELLA SERIE NETFLIX  ODIO IL NATALE  DIRETTA DA DAVIDE MARDEGAN E CLEMENTE DE MURO
raniero monaco di lapio coprotagonista della serie netflix "odio il natale" diretta da davide mardegan e clemente de muro
2022-02-14
Il nostro RANIERO MONACO DI LAPIO è coprotagonista della serie Netflix, prodotta da LUX VIDE e diretta da Davide Mardegan & Clemente De Muro ODIO IL NATALE.
La serie è l’adattamento della norvegese “Home for Christmas”. Il ruolo del nostro attore è quello di Francesco. Tutto ruota attorno al Natale, quando tutto parla di famiglia e coppia. Gianna, la protagonista, non ha un fidanzato ma decide che quest’anno non si presenterà da sola la Vigilia di Natale.
ENZO DECARO, RANIERO MONACO DI LAPIO ED ELENA CUCCI NELLA MINISERIE  UNA MAMMA ALL'IMPROVVISO
enzo decaro, raniero monaco di lapio ed elena cucci nella miniserie "una mamma all'improvviso"
2022-09-15
I nostri ENZO DECARO, RANIERO MONACO DI LAPIO e ELENA CUCCI sono nel cast della miniserie MAMMA ALL'IMPROVVISO diretta da Claudio Norza e prodotta da SUNSHINE. La serie è un dramedy e tra i protagonisti troviamo: Giulia Bevilaqua, Simone Corrente, Cecilia Dazzi, Dino Abbrescia, Margareth Made’, Alice Maselli.