ANTONELLA STEFANUCCI NEL FILM  IN FILA PER DUE  DI BRUNO DE PAOLA, NEL FILM  LE SEDUZIONI  DI VITO ZAGARRIO E NELL'OPERA PRIMA  DESIRE'  DI MARIO VEZZA E NEL FILM  LA CASA DI NINETTA  DI LINA SASTRI
antonella stefanucci nel film "in fila per due" di bruno de paola, nel film "le seduzioni" di vito zagarrio e nell'opera prima "desire'" di mario vezza e nel film "la casa di ninetta" di lina sastri
2021-08-26
Altre Notizie
La nostra ANTONELLA STEFANUCCI è tra i protagonisti della commedia romantica IN FILA PER DUE diretta da Bruno De Paola. Il film è interpretato da Andrea di Maria e Francesca Chillemi. La produzione è CINEMA FICTION.

Inoltre, ANTONELLA STEFANUCCI è tra i protagonisti del film LE SEDUZIONI diretto da Vito Zagarrio che si sta girando a Napoli in questi giorni. Antonella, presterà il volto al personaggio di Mara. La produzione è ARTI MAGICHE. Insieme a lei ci sono anche ANDREA RENZI, MARIT NISSEN SERENA MARZIALE E AMELIE DAURE'.

La troveremo nell'opera prima di Mario Vezza DESIRE' prodotto da CinemaFiction, con il sostegno di Film Commission Regione Campania che vede nel cast Nassiratou Zanre, Enrico Lo Verso, Tonia De Micco.

Infine, è nel cast del film della nostra LINA SASTRI LA CASA DI NINETTA, una vera e propria fiaba napoletana che parla di una vecchia donna malata di Alzehimer che, dalla sua casa, parla di molti temi come l'amore, la violenza, della magia di Napoli.