FRANCESCO PANNOFINO DOPPIA IL PROTAGONISTA DI  KLAUS  DI SERGIO PABLOS E PRODOTTO DA NETFLIX IN USCITA DAL 15 NOVEMBRE. LE ALTRE VOCI SONO DI MARCO MENGONI, CARLA SIGNORIS, NERI MARCORE' E AMBRA ANGIOLINI.
francesco pannofino doppia il protagonista di "klaus" di sergio pablos e prodotto da netflix in uscita dal 15 novembre. le altre voci sono di marco mengoni, carla signoris, neri marcore' e ambra angiolini.
2019-08-30
Altre Notizie
Il nostro FRANCESCO PANNOFINO doppia il protagonista di KLAUS del regista Sergio Pablos, il nuovo film di animazione di produzione Netflix e in uscita dal 15 novembre. Klaus, è un esperto falegname e costruttore di giocattoli che, grazie alla sorprendente e inaspettata amicizia con Jesper, trova di nuovo la gioia nel fabbricare regali per bambini buoni e gentili e che avrà un incontro importante col bambino Jesper.

Il film è prodotto interamente a Madrid e introduce una tecnica innovativa coniugata con lo stile tradizionale. Le altre voci illustri appartengono a Marco Mengoni, Ambra Angiolini, Carla Signoris e Neri Marcorè.
Qui il trailer in anteprima: