ALESSIO BONI PROTAGONISTA NELLA FICTION PER RAI UNO  ENRICO PIAGGIO-UN SOGNO ITALIANO  DI UMBERTO MARINO, E' CO-PROTAGONISTA DEL FILM PRODOTTO DALLA MINERVA E RAI CINEMA  CALIBRO 9  DI TONI D'ANGELO CON MARCO BOCCI E KSENIA RAPPOPORT.INOLTRE NELLA DOCUFICTION PER RAI TRE  IL VOLTO DELLE PAROLE  NEL RUOLO DI GIOVANNI TRECCANI E NELLA DOCUFICTION PER RAI UNO  GIORGIO AMBROSOLI-IL PREZZO DEL DOVERE  DI ALESSANDRO CELLI.
alessio boni protagonista nella fiction per rai uno "enrico piaggio-un sogno italiano" di umberto marino, e' co-protagonista del film prodotto dalla minerva e rai cinema "calibro 9" di toni d'angelo con marco bocci e ksenia rappoport.inoltre nella docufiction per rai tre "il volto delle parole" nel ruolo di giovanni treccani e nella docufiction per rai uno "giorgio ambrosoli-il prezzo del dovere" di alessandro celli.
2019-05-10
Altre Notizie
Il nostro attore ALESSIO BONI sarà impegnato in quattro progetti che vedremo nei prossimi mesi. Sarà il protagonista di "Enrico Piaggio" nella miniserie per Rai Uno diretta dal regista Umberto Marino ENRICO PIAGGIO-UN SOGNO ITALIANO. Contemporaneamente girerà come co -protagonista nel ruolo di Valerio, il film remake di CALIBRO 9 del regista Toni D’Angelo con Marco Bocci, Ksenia Rappoport, Barbara Bouchet, Mario Adorf. La Produzione è di Minerva Pictures, Rai Cinema, con il contributo del MiBAC. Inoltre sarà protagonista di due docu fiction IL VOLTO DELLE PAROLE nel ruolo di Giovanni Treccani e di Giorgio Ambrosoli in GIORGIO AMBROSOLI-IL PREZZO DEL DOVERE del regista Alessandro Celli entrambi per STAND BY ME e PER RAI 3 e RAI 1..