Ultime NOTIZIE di Michele Placido
MICHELE PLACIDO RITORNA AL CINEMA CON  CALIBRO 9  DI TONI D'ANGELO, E' COPROTAGONISTA DI  IL VENDITORE DI DONNE  DI FABIO RENISARO E SARA' IL PADRE DI FAVINO IN  CORRO DA TE  DI RICCARDO MILANI
michele placido ritorna al cinema con "calibro 9" di toni d'angelo, e' coprotagonista di "il venditore di donne" di fabio renisaro e sara' il padre di favino in "corro da te" di riccardo milani
2019-06-12
Altre Notizie
L'attore è protagonista del film CALIBRO 9 di Toni D’Angelo, dove presta il volto al personaggio di Rocco. Nel cast, Alessio Boni, Marco Bocci, Ksenia Rappoport, Barbara Bouchet e Mario Adorf. La produzione è MINERVA PICTURES, RAI CINEMA con il contributo del MiBAC con il sostegno di Fondazione Calabria Film Commission.

Il nostro artista sarà co-prot. nel ruolo di Amedeo nel nuovo e avvincente film di Fabio Resinaro dal titolo IL VENDITORE DI DONNE. Per ora sono pochi i dettagli in merito a questa nuova pellicola. Il cast è composto da Mario Sgueglia, Miriam Dalmazio, Libero De Rienzo, Paolo Rossi, Francesco Montanari, Antonio Gerardi. Il film è tratto da "Appunti di un venditore di donne" di Giorgio Faletti. La produzione è sempreCASANOVA.

L'attore reciterà nel film CORRO DA TE di Riccardo Milani con Pierfrancesco Favino, Miriam Leone, Vanessa Scalera e Piera Degli Esposti. La produzione è WILDSIDE. Le riprese si svolgeranno tra Roma e Torino e la distribuzione è Vision Distribution. Placido interpreta ANTONIO il padre di GIANNI (Favino)