Ultime NOTIZIE di Loretta Goggi
LORETTA GOGGI CO-PROTAGONISTA DELLA SERIE PER RAI 1 DAL TITOLO  L'ULTIMO BATTITO  DIRETTA DA CINZIA TH TORRINI
loretta goggi co-protagonista della serie per rai 1 dal titolo "l'ultimo battito" diretta da cinzia th torrini
2020-08-25
Altre Notizie
Nuovo progetto per la nostra LORETTA GOGGI. Ritroveremo l'attrice nella serie televisiva L'ULTIMO BATTITO diretta da Cinzia Th Torrini con Marco Bocci, Violante Placido,Bianca Guaccero e Fortunato Cerlino. La serie andrà in onda su Rai1 nella prossima primavera. La produzione è CASANOVA di Luca Barbareschi.
LORETTA GOGGI TRA I PROTAGONISTI DEL FILM  RITORNO AL CRIMINE  DI MASSIMILIANO BRUNO
loretta goggi tra i protagonisti del film "ritorno al crimine" di massimiliano bruno
2019-10-23
Altre Notizie
Loretta Goggi è tra i nuovi protagonisti di RITORNO AL CRIMINE, il film di Massimiliano Bruno sequel di “Non ci resta che il crimine” con Marco Giallini, Alessandro Gassmann, Edoardo Leo, Gian Marco Tognazzi, Massimiliano Bruno, Carlo Buccirosso, Giulia Bevilacqua, Corinne Clery, Angelo Orlando, Marianna Di Maso, Viviana Cangiano e Ninetto Davoli. Il film è prodotto da IIF - Lucisano Media Group, Rai Cinema e racconta la storia dei quattro protagonisti del primo film che andranno alla ricerca di una misteriosa ragazza a Montecarlo che ha rubato i loro soldi, scontrandosi con un marito geloso e con il boss Renatino, ancora più spregiudicato.
LORETTA GOGGI ED ANDREA ARRU PROTAGONISTI CON ROSA BARBOLINI E GIORGIA WURTH DEL FILM   GLASSBOY-IL BAMBINO DI VETRO  DEL NOSTRO SAMUELE ROSSI. IL FILM HA VINTO IL PREMIO MIGLIOR FILM EUROPEO PER RAGAZZI AL POFF DI TALLIN
loretta goggi ed andrea arru protagonisti con rosa barbolini e giorgia wurth del film "glassboy-il bambino di vetro" del nostro samuele rossi. il film ha vinto il premio miglior film europeo per ragazzi al poff di tallin
2019-10-15
LORETTA GOGGI è la protagonista, con ANDREA ARRU ROSA BARBOLINI e GIORGIA WURTH del film GLASSBOY-IL BAMBINO DI VETRO del nostro regista SAMUELE ROSSI. Il film è una produzione Solaria Film, Peacock Film, WildArt Film, con il contributo del MiBAC, con il sostegno di Eurimages, Regione Toscana, Regione Liguria, Toscana Film Commission, Fondazione Calabria Film Commission. Arru presterà il volto al personaggio di Pino, mentre Loretta Goggi sarà la nonna Helena. Il film sarà nelle sale nel 2020 ed ha vinto il Premio come miglior film europeo per ragazzi al POFF di Tallin.