Ultime NOTIZIE di Francesco Pannofino
ELEONORA IVONE DIRIGE E INTERPRETA L'OPERA PRIMA  OSTAGGI  CON FRANCESCO PANNOFINO ED ELENA COTTA CON UNA SCENEGGIATURA SCRITTA INSIEME A ANGELO LONGONI
eleonora ivone dirige e interpreta l'opera prima "ostaggi" con francesco pannofino ed elena cotta con una sceneggiatura scritta insieme a angelo longoni
2020-08-27
La nostra ELEONORA IVONE regista e interprete dell’opera prima OSTAGGI che vede nel cast FRANCESCO PANNOFINO ed ELENA COTTA insieme a Gianmarco Tognazzi, Vanessa Incontrada e Jonis Bashir. La sceneggiatura del film è scritta dalla stessa Ivone e da ANGELO LONGONI e si basa sulla trasposizione dello spettacolo omonimo di quest’ultimo. La produzione è Fenix Entertainment, Wake up, con il sostegno di Fondazione Calabria Film Commission.Le riprese inizieranno lunedì 14 settembre a Cosenza.
SERENA AUTIERI PROTAGONISTA, CON FRANCESCO PANNOFINO,  DEL FILM  THE CHRISTMAS SHOW  DI ALBERTO FERRARI
serena autieri protagonista, con francesco pannofino, del film "the christmas show" di alberto ferrari
2020-12-23
La nostra SERENA AUTIERI è protagonista, con anche FRANCESCO PANNOFINO del film THE CHRISTMAS SHOW diretto da Alberto Ferrari. La produzione è VIVA PRODUCTIONS. Per ora la trama è top secret.
FRANCESCO PANNOFINO E'  SILVANO  NEL FILM  LA BANDA DEI TRE  REGIA DI FRANCESCO MARIA DOMINEDO' DAL 25 MARZO SU SKY
francesco pannofino e' "silvano" nel film "la banda dei tre" regia di francesco maria dominedo' dal 25 marzo su sky
14/10/2016
Altre Notizie
"LA BANDA DEI TRE " film diretto da FRANCESCO MARIA DOMINEDO' tratto dall'omonimo romanzo di Carlo Callegari, è la storia di tre personaggi sopra le righe, grotteschi, ironici ma con un senso dell'amicizia al di fuori del comune. Nel cast il nostro FRANCESCO PANNOFINO insieme a Marco Bocci, J AX, Carlo Buccirosso, Matteo Branciamore e Pupo . Il film sarà disponibile su Sky dal 25 marzo.