Ultime NOTIZIE di Federico Tocci
 LE AVVENTURE DI IMMA : ANGELA CURRI E FEDERICO TOCCI NELLA SERIE RAI
"le avventure di imma": angela curri e federico tocci nella serie rai
2018-10-15
I nostri attori ANGELA CURRI e FEDERICO TOCCI si aggiungono al ricco cast di LE AVVENTURE DI IMMA, la serie Rai diretta da Francesco Amato ed ispirata ai romanzi di Mariolina Venezia. La produzione sarà di ITV MOVIE e i nostri attori interpreteranno, rispettivamente, i personaggi di Lolita Tiger e di un Direttore di Produzione.
FEDERICO TOCCI IN  ERRE 11  DI MARCO BOCCI, CON PROTAGONISTA LIBERO DE RIENZO
federico tocci in "erre 11" di marco bocci, con protagonista libero de rienzo
2018-10-11
Altre Notizie
FEDERICO TOCCI sarà uno degli attori del film ERRE 11 di Marco Bocci. Il film narra la storia che si sviluppa nella periferia romana e, nello specifico, a Tor Bella Monaca. Il ruolo di Tocci sarà quello dell’ispettore Calaja. La produzione è di MINERVA PICTURES e i protagonisti della pellicola saranno Libero De Rienzo, Laura Chiatti e Andrea Sartoretti.
Rosy Abate 2 - Federico Tocci e Francesco Pellegrino nel cast della fiction Taodue
rosy abate 2 - federico tocci e francesco pellegrino nel cast della fiction taodue
2018-09-07
Altre Notizie
I nostri attori FEDERICO TOCCI e FRANCESCO PELLEGRINO entrano nel cast della fiction ROSY ABATE 2, prodotta da Taodue e diretta da Giacomo Martelli. Il ruolo di Tocci sarà quello di De Angelis e sarà presente in cinque delle nuove puntate da 100 minuti ciascuna, mentre Pellegrino interpreterà il ragazzo di Posillipo . Per il momento la trama è top-secret ma quello che è certo è che ritroveremo la protagonista alle prese con i fantasmi del passato nella sua lotta alla libertà.
Federico Tocci nel film  Dogsitter  di Fulvio Risuleo
federico tocci nel film "dogsitter" di fulvio risuleo
2018-06-21
Altre Notizie
Si stanno svolgendo in questi giorni le riprese del nuovo film di Fulvio Risuleo dal titolo DOGSITTER. Anche il nostro attore FEDERICO TOCCI si aggiunge al cast di questa nuova pellicola che approderà nelle sale nei prossimi mesi. Ancora pochi i dettagli sulla trama e tutte le anticipazioni restano top secret. Tuttavia, si conosce il nome del personaggio che sarà interpretato da Tocci: nel film sarà Alberto.