Ultime NOTIZIE
 TI PRESENTO SOFIA dal 31 OTTOBRE MICAELA RAMAZZOTTI PROTAGONISTA CON FABIO DE LUIGI E CO-PROTAGONISTI SHEL SHAPIRO E CATERINA GUZZANTI NEL NUOVO FILM CON LA REGIA DI GUIDO CHIESA
"ti presento sofia"dal 31 ottobre micaela ramazzotti protagonista con fabio de luigi e co-protagonisti shel shapiro e caterina guzzanti nel nuovo film con la regia di guido chiesa
2018-07-16
MICAELA RAMAZZOTTI dopo un po' di film drammatici, ha deciso di esaudire il desiderio dei suoi figli che le hanno detto: "Mamma, perchè non possiamo mai vederti al cinema?" e così dal 31 ottobre uscirà nelle sale il film esilarante, remake di un film spagnolo "NO KIDS".La versione italiana si chiamerà "TI PRESENTO SOFIA" e vedrà MICAELA protagonista femminile accanto a Fabio De Luigi. La regia sarà di Guido Chiesa che ha diretto tante commedie di successo ed il film è prodotto da COLORADO insieme a MEDUSA che cura anche la distribuzione. Il film vedrà la partecipazione di SHEL SHAPIRO e CATERINA GUZZANTI. Le riprese si sono svolte tra Roma e Pescara.
 VIA DALL'ASPROMONTE : INIZIATE LE RIPRESE DEL FILM DI MIMMO CALOPRESTI
"via dall'aspromonte": iniziate le riprese del film di mimmo calopresti
2018-10-31
Altre Notizie
Sono iniziate in questi giorni le riprese del film VIA DALL’ASPROMONTE, diretto dal nostro regista MIMMO CALOPRESTI. La location del film è la Calabria e la trama racconta la storia di un piccolo paesino, Africo, nel corso degli anni ’50 . Un luogo ai margini che verrà sconvolto dall’arrivo di una maestra del Nord, interpretata da Valeria Bruni Tedeschi.Completano il cast Marcello Fonte,Francesco Colella e Sergio Rubini. La produzione è di IIF di Fulvio e Federica Lucidano in collaborazione con RAI CINEMA.
LIBERO DE RIENZO CON ANDREA SARTORETTI E LAURA CHIATTI PROTAGONISTA DELL'OPERA PRIMA DI MARCO BOCCI DAL TITOLO  ERRE 11
libero de rienzo con andrea sartoretti e laura chiatti protagonista dell'opera prima di marco bocci dal titolo "erre 11"
2018-10-08
Altre Notizie
Al via lunedì 8 ottobre 2018 le riprese di "Erre11" (titolo provvisorio) la prima pellicola firmata nella regia e nella sceneggiatura da Marco Bocci. Il film, tratto dall' esordio letterario dell'attore di cinema e tv, pubblicato nel 2016 dalla De Agostini, sarà girato interamente nella Capitale e sarà una co-produzione internazionale Italia-Spagna, prodotto da Gianluca Curti per Minerva Pictures Group con Rai Cinema e Potenza Producciones.
Racconta la vita di Mauro (Libero De Rienzo), un ragazzo di trentacinque anni, e di tutta la sua famiglia, in un quartiere periferico di una grande metropoli. Quello che per molti è la normalità, in una realtà complessa come quella vissuta da Mauro, diventa un'utopia: trovare un lavoro, costruirsi un futuro con Samantha (Laura Chiatti). "Voglio raccontare una periferia vera" afferma Bocci, "dentro la quale si incrociano tanti personaggi, ognuno col suo percorso, ognuno diverso dall'altro ma indispensabile per il prossimo''. Il film sarà nelle sale nella prossima primavera 2019.
CRISTIANA VACCARO E SARA CARDINALETTI NEL FILM  LO SPIETATO  DI RENATO DE MARIA
cristiana vaccaro e sara cardinaletti nel film "lo spietato" di renato de maria
2018-11-06
Le nostre attrici CRISTIANA VACCARO e SARA CARDINALETTI si aggiungono al ricco cast del film LO SPIETATO del regista Renato De Maria. La Vaccaro presterà il volto al personaggio della Sig.ra Santapaola, mentre la Cardinaletti sarà Suor Giuseppina. La produzione è BIBI FILM. Protagonista della pellicola è Riccardo Scamarcio e la trama si concentrerà sul boss pentito Saverio Morabito.
 Che Dio ci aiuti 5 : Raniero Monaco Di Lapio nella fiction di Rai Uno
"che dio ci aiuti 5": raniero monaco di lapio nella fiction di rai uno
2018-09-12
RANIERO MONACO DI LAPIO sarà nel cast della nuova serie CHE DIO CI AIUTI 5, diretta da Francesco Vicario e prossimamente in onda su Rai uno. Il nostro attore presterà il volto al personaggio di Ludovico Nobili detto Athos. La produzione della fiction è LUX VIDE e Raniero Monaco di Lapio affiancherà le protagoniste storiche Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi. Per ora resta top secret la trama e anche la location non sarà più Fabriano ma si parla della cittadina umbra Spello.
Claudia Gerini A Febbraio in onda su Netflix con  Suburra 2
claudia gerini a febbraio in onda su netflix con "suburra 2"
2018-02-26
Altre Notizie
Dopo il successo della prima serie, la seconda serie di "Suburra" Co-prodotta da NETFLIX, CATTLEYA e in collaborazione con Rai Fiction andrà in onda a febbraio sempre su Netflix.
Alla regia c'è Andrea Molaioli e Piero Messina. Mentre tra gli interpreti principali troveremo come sempre nel ruolo della temutissima Sara Monaschi CLAUDIA GERINI. Anche questa seconda serie di Suburra metterà in luce, in un groviglio di azioni tra il lecito e l'illecito, gli interessi di chiesa, politica, criminalità organizzata, bande locali e imprenditori edili, dando luogo a un thriller poliziesco in cui l'unica cosa che conta davvero è il potere. Nel cast come nella prima serie, troveremo Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara,Eduardo Valdarnini,Barbara Chichiarelli e Francesco Acquaroli.In una partecipazione tornerà anche il nostro FEDERICO TOCCI.

EDOARDO PURGATORI NELLO SPETTACOLO  KILLOLOGY  DAL 20 AL 24 NOVEMBRE AL TEATRO BELLI DI ROMA
edoardo purgatori nello spettacolo "killology" dal 20 al 24 novembre al teatro belli di roma
2018-11-08
Altre Notizie
Il nostro attore EDOARDO PURGATORI è uno dei protagonisti dello spettacolo KILLOLOGY di Gary Owen che sarà in scena dal 20 al 24 novembre al Teatro Belli di Roma, di produzione della KHORA TEATRO/LA FORMA DELL'ACQUA. La regia è curata da Maurizio Mario Pepe e accanto a Purgatori troveremo anche Stefano Santospago e Emiliano Coltorti. La trama racconta di un temibile videogioco, il Killology del titolo per l’appunto, dove i giocatori ricevono dei bonus torturando le proprie vittime. Nel gioco, tuttavia, si può dare libero sfogo alle fantasie più oscure non sfuggendo alle conseguenze.
CLAUDIA GERINI, IVA ZANICCHI E CLIZIA FORNASIER IN  L'ISPETTORE COLIANDRO IL RITORNO 3  CHE ANDRA' IN ONDA DAL 14 NOVEMBRE SU RAI2
claudia gerini, iva zanicchi e clizia fornasier in "l'ispettore coliandro il ritorno 3" che andra' in onda dal 14 novembre su rai2
2018-11-06
Tutto pronto per la nuova stagione de L’ISPETTORE COLIANDRO-IL RITORNO 3, incentrata sulle avventure del personaggio interpretato da Giampaolo Morelli, creato dalla penna di Carlo Lucarelli. I nuovi episodi andranno in onda a partire dal 14 novembre su Rai 2 per la regia de I Manetti Bros. Del cast dei nuovi episodi fanno parte anche le nostre attrici CLAUDIA GERINI insieme a IVA ZANICCHI e CLIZIA FORNASIER. La produzione è VELA FILM.
NUNZIA SCHIANO NE  L'AMICA GENIALE : LA SERIE IN ONDA SU RAI UNO E TIM VISION  DAL 27 NOVEMBRE
nunzia schiano ne "l'amica geniale": la serie in onda su rai uno e tim vision dal 27 novembre
2018-04-04
Altre Notizie
NUNZIA SCHIANO è tra le attrici de L’AMICA GENIALE di Saverio Costanzo, la maxi produzione HBO-Rai Fiction in collaborazione con Tim Vision e prodotta da Lorenzo Mieli e Mario Gianani per Wildside e da Domenico Procacci per Fandango in co-produzione con Umedia Production. L’amica geniale racconta la storia di Elena e dell’amica geniale Lila, dagli anni 50 a oggi, fino al ritrovamento del romanzo della loro amicizia da parte di Elena sul suo pc. Ma, che fine avrà fatto Lila?
Intanto, dopo la presentazione alla Mostra del Cinema di Venezia e l'anteprima dei primi due episodi nelle sale a ottobre, c'è finalmente la data di messa in onda su Rai Uno e Tim Vision: il 27 novembre. Verranno trasmessi 2 episodi a puntata, per un totale di quattro serate.
 Mentre ero via  - Flavio Parenti Protagonista della fiction RAI con la regia di Michele Soavi con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno
"mentre ero via" - flavio parenti protagonista della fiction rai con la regia di michele soavi con vittoria puccini e giuseppe zeno
2018-06-07
Altre Notizie
FLAVIO PARENTI entra nel cast della fiction Rai di 6 puntate prevista per il 2019 dal titolo MENTRE ERO VIA per la regia di Michele Soavi. Per il momento sono pochi i dettagli che trapelano dalla trama anche se il progetto è tratto dal romanzo di Joe Becker, dal titolo omonimo, ed è incentrato sulle avventure di una giovane a Cambridge in un lasso di tempo di circa trent'anni. Nel cast, oltre al nostro attore, troviamo anche Vittoria Puccini (nei panni della protagonista), Giuseppe Zeno e Francesca Cavallin. Le riprese termineranno a fine novembre.
 UN ANNO IN ITALIA  : MICAELA RAMAZZOTTI PROTAGONISTA FEMMINILE NEL NUOVO FILM DI FRANCESCA ARCHIBUGI.NEL CAST ANDREA CALLIGARI
"un anno in italia" : micaela ramazzotti protagonista femminile nel nuovo film di francesca archibugi.nel cast andrea calligari
2018-09-12
MICAELA RAMAZZOTTI e ANDREA CALLIGARI sono nel film di Francesca Archibugi dal titolo UN ANNO IN ITALIA. MICAELA presterà il volto alla protagonista Susy mentre Calligari sarà Pierapaolo il figlio di Luca interpretato da Adriano Giannini.La produzione è di LOTUS PRODUCTION e nel cast troviamo anche Massimo Ghini e Adriano Giannini. Ancora pochi i dettagli sulla trama della pellicola, la cui uscita è prevista entro il 2019.
VINCENZO AMATO NEL FILM DI CRISTINA COMENCINI DAL TITOLO  IN BUONA COMPAGNIA  PROTAGONISTA CON GIOVANNA MEZZOGIORNO
vincenzo amato nel film di cristina comencini dal titolo "in buona compagnia" protagonista con giovanna mezzogiorno
2018-10-05
Altre Notizie
Il nostro attore VINCENZO AMATO sarà il Protagonista maschile del nuovo film di Cristina Comencini dal titolo IN BUONA COMPAGNIA insieme a Giovanna Mezzogiorno. Il film sarà una produzione di LUMIERE & co. in collaborazione col MiBAC. Inizio riprese a gennaio 2019
 Appena un minuto : il nuovo film di Francesco Mandelli con Loretta Goggi coprotagonista e Antonello Fassari
"appena un minuto": il nuovo film di francesco mandelli con loretta goggi coprotagonista e antonello fassari
2018-10-09
Altre Notizie
LORETTA GOGGI è nel nuovo film di Francesco Mandelli APPENA UN MINUTO. Le riprese si stanno svolgendo in queste settimane e il film dovrebbe uscire nelle sale nel corso del 2019. Per il momento si conosce il dettaglio del ruolo: la GOGGI, sarà coprotagonista e: interpreterà Mirella. La produzione è di LOTUS PRODUCTION E RAI CINEMA.Mentre il Protagonista Maschile e’ Max Giusti e completano il cast Dino Abbrescia, Susy Laude, Paolo Calabresi,Herbert Simone Ballerina e Massimo Wertmuller.
ANIELLO ARENA IN  MARTIN EDEN  DIRETTO DA PIETRO MARCELLO CON LUCA MARINELLI
aniello arena in "martin eden" diretto da pietro marcello con luca marinelli
2018-10-19

Il nostro attore ANIELLO ARENA è nel cast del film MARTIN EDEN del regista Pietro Marcello, basato sul romanzo di Jack London. Arena interpreterà il personaggio di François e reciterà al fianco dell’attore Luca Marinelli. La produzione del lungometraggio è di AVVENTUROSA e racconta la vicenda tormentata di un marinaio che ha il sogno di diventare scrittore.
CLAUDIA GERINI IN  DETECTIVE PER CASO  PER LA REGIA DI GIORGIO ROMANO, PRESENTATO ALLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2018
claudia gerini in "detective per caso" per la regia di giorgio romano, presentato alla festa del cinema di roma 2018
2018-04-04
Altre Notizie
CLAUDIA GERINI è nel cast di DETECTIVE PER CASO, per la regia di Giorgio Romano. Il film è una commedia che tratta il tema della disabilità ed è recitato, tra gli altri, dai ragazzi dell'Accademia, L'Arte nel Cuore ed è stato presentato alla Festa del Cinema di Roma 2018. Per l'attrice è un momento veramente importante della sua carriera. Infatti, ha vinto il premio David Di Donatello come miglior attrice non protagonista per la pellicola Ammore e Malavita e presto la rivedremo anche nella seconda stagione di Suburra la serie.
MAURIZIO MATTIOLI IN  AMMENN , LA BRILLANTE COMMEDIA  DI CIRO VILLANO
maurizio mattioli in "ammenn", la brillante commedia di ciro villano
2018-10-17
Altre Notizie
Il nostro attore MAURIZIO MATTIOLI è tra i protagonisti del film AMMENN del regista Ciro Villano. Il ruolo che interpreterà Mattioli sarà quello di don Vincenzo. Ammenn è una commedia brillante prodotta da GREEN FILM che arriverà al cinema nel 2019. Nel cast, oltre a Mattioli, Davide Marotta ed Elisabetta Gregoraci.
PAOLA DE VITA NELLA SERIE  THE PASSENGER-PASSEGGERI NOTTURNI .
paola de vita nella serie "the passenger-passeggeri notturni".
2018-10-15
Altre Notizie
Il nostro attore PAOLO DE VITA si aggiunge al cast di THE PASSENGER-PASSEGGERI NOTTURNI, la serie televisiva diretta da Riccardo Grandi, tratta dai romanzi di Gianrico Carofiglio. Il progetto prevede 10 episodi dalla durata di 10 minuti e si concentrerà sulla figura di donne forti. Il personaggio che interpreterà De Vita sarà quello di Benito. La produzione è ANELE SRL.
 LE AVVENTURE DI IMMA : ANGELA CURRI E FEDERICO TOCCI NELLA SERIE RAI
"le avventure di imma": angela curri e federico tocci nella serie rai
2018-10-15
I nostri attori ANGELA CURRI e FEDERICO TOCCI si aggiungono al ricco cast di LE AVVENTURE DI IMMA, la serie Rai diretta da Francesco Amato ed ispirata ai romanzi di Mariolina Venezia. La produzione sarà di ITV MOVIE e i nostri attori interpreteranno, rispettivamente, i personaggi di Lolita Tiger e di un Direttore di Produzione.
 RUGANTINO : ANTONELLO FASSARI NELLO SPETTACOLO AL TEATRO SISTINA SOTTO LA DIREZIONE ARTISTICA DI MASSIMO ROMEO PIPARO
"rugantino": antonello fassari nello spettacolo al teatro sistina sotto la direzione artistica di massimo romeo piparo
2018-10-09
Altre Notizie
Il nostro ANTONELLO FASSARI prenderà parte all’allestimento al Teatro Sistina di Roma dello Spettacolo RUGANTINO di Garinei e Giovannini. Il ruolo di Fassari sarà quello di Mastro Titta. La direzione artistica è di Massimo Romeo Piparo e si riprenderanno le storiche scene e i costumi di Coltellacci. Lo Spettacolo dovrebbe andare in scena a partire dal 20 dicembre 2018 per tutte le festività natalizie .
ANIELLO ARENA E' MANFREDI NEL FILM  FIORE GEMELLO , OPERA SECONDA DI LAURA LUCHETTI, IN CORCORSO PER ALICE NELLA CITTA' ALLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2018
aniello arena e' manfredi nel film "fiore gemello", opera seconda di laura luchetti, in corcorso per alice nella citta' alla festa del cinema di roma 2018
2018-09-12
Altre Notizie
"FIORE GEMELLO" il nuovo film della regista romana Laura Luchetti racconta una storia che tratta i temi dell'immigrazione, dell' amicizia, dell' innocenza perduta e sulla fatica per riconquistarla. Il nostro attore ANIELLO ARENA è uno dei protagonisti del film nel ruolo di Manfredi. La pellicola è in concorso nella sezione di Alice nella città per la Festa del Cinema di Roma 2018.
ALESSANDRO CREMONA NEL CAST DE  IL GIORNO PIU' BELLO DEL MONDO  DI ALESSANDRO SIANI
alessandro cremona nel cast de "il giorno piu' bello del mondo" di alessandro siani
2018-11-08
Altre Notizie

Il nostro attore ALESSANDRO CREMONA prende parte al film IL GIORNO PIU’ BELLO DEL MONDO, dell’attore e regista Alessandro Siani. Le riprese sono iniziate nei primi giorni di ottobre e si protrarranno per circa 9 settimane. La produzione è di BARTLEBYFILM con VISION DISTRIBUTION .
FEDERICO TOCCI IN  ERRE 11  DI MARCO BOCCI, CON PROTAGONISTA LIBERO DE RIENZO
federico tocci in "erre 11" di marco bocci, con protagonista libero de rienzo
2018-10-11
Altre Notizie
FEDERICO TOCCI sarà uno degli attori del film ERRE 11 di Marco Bocci. Il film narra la storia che si sviluppa nella periferia romana e, nello specifico, a Tor Bella Monaca. Il ruolo di Tocci sarà quello dell’ispettore Calaja. La produzione è di MINERVA PICTURES e i protagonisti della pellicola saranno Libero De Rienzo, Laura Chiatti e Andrea Sartoretti.
CLAUDIA GERINI TESTIMONIAL DELLA NUOVA CAMPAGNA  DE CECCO  CON LA REGIA DI PAOLO GENOVESE
claudia gerini testimonial della nuova campagna "de cecco" con la regia di paolo genovese
2018-07-31
Altre Notizie
CLAUDIA GERINI è stata scelta dall’Azienda DE CECCO quale TESTIMONIAL per i suoi prossimi spot pubblicitari. A dirigere l'Attrice di tante pellicole di successo, come "Ammore e Malavita"per cui ha vinto i Premi "David di Donatello", "Nastro d'Argento" e "Ciak D'Oro" come migliore Attrice non Protagonista, , è il regista Paolo Genovese. L'agenzia LoRo si è occupata dell’ideazione e realizzazione degli spot e ha dichiarato come l’Attrice sia stata la loro scelta fin dall’inizio. Claudia Gerini, per la De Cecco, rappresenta un’eccellenza attuale del cinema italiano ed è risultata la personalità ideale per poter promuovere i loro prodotti per i prossimi anni.
Violante Placido protagonista del nuovo film di Fausto Brizzi con Caterina Guzzanti e Christian Monaldi nel nuovo film di Fausto Brizzi  Modalità aereo
violante placido protagonista del nuovo film di fausto brizzi con caterina guzzanti e christian monaldi nel nuovo film di fausto brizzi "modalità aereo"
2018-09-07
I nostri attori VIOLANTE PLACIDO, CATERINA GUZZANTI e CHRISTIAN MONALDI sono nel cast del nuovo film del regista Fausto Brizzi, dal titolo “MODALITA’ AEREO”. La pellicola sarà distribuita da 01 Distribution e prodotto da Luca Barbareschi. VIOLANTE PLACIDO è la prot. femminile del film insieme a Paolo Ruffini e Lillo e completano il cast Caterina Guzzanti, Dino Abbrescia Christian Monaldi e Sabrina Salerno.Le riprese si stanno effettuando tra Amsterdam, Toscana e Roma e ancora trapelano pochi dettagli sulla trama.
 IL CASO PANTANI : MARCO PALVETTI PROTAGONISTA DEL FILM DI DOMENICO CIOLFI CON LIBERO DE RIENZO E FRANCESCO PANNOFINO
"il caso pantani": marco palvetti protagonista del film di domenico ciolfi con libero de rienzo e francesco pannofino
2018-10-08
Sono in atto le riprese del film di Domenico Ciolfi IL CASO PANTANI incentrato sulla storia del campione prematuramente scomparso. Nel ruolo del protagonista ci sarà il nostro attore MARCO PALVETTI, che presterà proprio il volto a Pantani. Al suo fianco, LIBERO DE RIENZO nei panni di Jumbo e FRANCESCO PANNOFINO in quelli di Franco Corsini. La pellicola si concentrerà sugli ultimi cinque anni di vita del "pirata" fino ad arrivare al tragico epilogo nell'hotel di Rimini. La produzione del film è di MR. ARKADIN.
 Brave ragazze : Ambra Angiolini Protagonista nel film di Michela Andreozzi
"brave ragazze": ambra angiolini protagonista nel film di michela andreozzi
2018-09-12
Altre Notizie
AMBRA ANGIOLINI è nel cast del film BRAVE RAGAZZE diretto da Michela Andreozzi. Il suo ruolo sarà quello di Anna. Un vero e proprio poker d'assi per questa pellicola prodotta da PACO CINEMATOGRAFICA (dopo il successo di Nove lune e mezza) e VISION. Stando a quanto dichiarato dalla nostra attrice, tratterà tematiche femminili in modo leggero, raccontando anche lo scontro con l’universo maschile, senza mai entrare in conflitto. Oltre alla nostra assistita, tra i protagonisti troviamo, Ilenia Pastorelli, Serena Rossi e Silvia D'Amico, insieme a Luca Argentero, Stefania Sandrelli,Max Tortora e il piccolo FEDERICO IELAPI. Nel cast la stessa Michela Andreozzi in un piccolo ruolo e Max Vado. Il film sarà nelle sale nella primavera del 2019.
Maria Vera Ratti tra i protagonisti di  Rosy Abate 2
maria vera ratti tra i protagonisti di "rosy abate 2"
2018-09-14
Altre Notizie
MARIA VERA RATTI sarà tra i protagonisti della nuova serie campione d’ascolti di Canale 5 e cioè ROSY ABATE 2, diretta da Giacomo Martelli. La fiction dovrebbe approdare sull’ammiraglia Mediaset nei prossimi mesi e ancora non si conoscono i dettagli della trama che la vedrà coinvolta. La produzione è di TAODUE e nel cast figurano anche i nostri Federico Tocci e Francesco Pellegrino.
Federico Ielapi in  Brave Ragazze  di Michela Andreozzi
federico ielapi in "brave ragazze" di michela andreozzi
2018-09-27
Il nostro attore FEDERICO IELAPI è nel film BRAVE RAGAZZE per la regia di Michela Andreozzi. Ielapi presterà il volto al personaggio di Francesco. Nel cast di questa produzione PACO CINEMATOGRAFICA troviamo anche Ambra Angiolini Ilenia Pastorelli, Serena Rossi, Luca Argentero, Stefania Sandrelli. La pellicola sarà distribuita da VISION DISTRIBUTION.
Selene Caramazza in  Paradise  del regista Davide Del Degan
selene caramazza in "paradise" del regista davide del degan
2018-09-28
Altre Notizie
La nostra attrice SELENE CARAMAZZA sarà nel film PARADISE del regista Davide Del Degan per la produzione PILGRIM FILM. Il ruolo che andrà ad interpretare Selene Caramazza sarà quello di Lucia. Ancora pochi dettagli sulla trama anche se la storia thriller si concentrerà sul personaggio di Calogero, che dopo aver denunciato un delitto di mafia, deciderà di lasciare il sud e trasferirsi a Sauris.
CHIARA SPOLETINI IN  TI PRESENTO SOFIA  CON MICAELA RAMAZZOTTI E FABIO DE LUIGI
chiara spoletini in "ti presento sofia" con micaela ramazzotti e fabio de luigi
2018-11-12
Altre Notizie
Dopo una brillante carriera in teatro, sia come attrice che come regista e sceneggiatrice, CHIARA SPOLETINI esordisce al cinema partecipando alla commedia tratta dal film spagnolo "NO KIDS". La versione italiana si chiama "TI PRESENTO SOFIA" ed è nelle sale dal 20 ottobre. CHIARA SPOLETINI è co-protagonista con MICAELA RAMAZZOTTI. La regia è di Guido Chiesa e il protagonista maschile è FABIO DE LUIGI; il film è prodotto da COLORADO insieme a MEDUSA che cura anche la distribuzione.
CLAUDIA VISMARA TORNA IN  ROCCO SCHIAVONE 2
claudia vismara torna in "rocco schiavone 2"
2018-04-04
Altre Notizie
Inizialmente prevista in primavera, il 17 ottobre arriverà su Rai 2 ROCCO SCHIAVONE 2 che vedrà, ancora una volta, la nostra attrice CLAUDIA VISMARA nei panni di Caterina, la donna che fa giare la testa al protagonista interpretato da Marco Giallini. Il nuovo ciclo cercherà di bissare il successo della prima stagione, che ha intrattenuto davanti alla tv una media di 3 milioni di telespettatori. E’ prevista la messa in onda di 4 episodi da 100 minuti l’uno.
Iago Garcia in  Il nostro Papa  per la regia di Marco Spagnoli
iago garcia in "il nostro papa" per la regia di marco spagnoli
2018-09-27
Altre Notizie
Il nostro attore IAGO GARCIA è nel cast del docufilm IL NOSTRO PAPA, dedicato alla figura di Papa Francesco. La pellicola è una produzione RED FILM, scritta da Tiziana Lupi e per la regia di MARCO SPAGNOLI. Garcia interpreterà il ruolo col nome omonimo: Iago.
 “Dogman” il film di Matteo Garrone con Nunzia Schiano e Aniello Arena scelto per rappresentare l'Italia agli Oscar 2019 come miglior film straniero
“dogman” il film di matteo garrone con nunzia schiano e aniello arena scelto per rappresentare l'italia agli oscar 2019 come miglior film straniero
2018-04-12
Dogman”, il film di Matteo Garrone, tratto dalla storia di Pietro De Negri detto “Il Canaro della Magliana”, è stato scelto dalla commissione dell'Anica per rappresentare l'Italia come miglior film straniero agli Oscar 2019. NUNZIA SCHIANO e ANIELLO ARENA saranno immersi nella vicenda criminale, con ruoli molto vicini al centro del racconto.
Ecco la sinossi e il trailer del film: “In una periferia sospesa tra metropoli e natura selvaggia, dove l’unica legge sembra essere quella del più forte, Marcello è un uomo piccolo e mite che divide le sue giornate tra il lavoro nel suo modesto salone di toelettatura per cani, “Dogman”, l’amore per la figlia Sofia, e un ambiguo rapporto di sudditanza con Simoncino, un ex pugile che terrorizza l’intero quartiere. Dopo l’ennesima sopraffazione, deciso a riaffermare la propria dignità, Marcello immaginerà una vendetta dall’esito inaspettato.
Dogman è un film che si ispira liberamente ad un fatto di cronaca nera successo trent’anni fa ma che non vuole in nessun modo ricostruire i fatti come si dice che siano avvenuti.”

 Psychedelique  - Yari Gugliucci nel film
"psychedelique" - yari gugliucci nel film
2018-09-14
Altre Notizie
Un autunno ricco di progetti per il nostro attore YARI GUGLIUCCI. Oltre a prendere parte al film in uscita il 4 ottobre “Non è vero ma ci credo”, sarà anche nel cast della pellicola dal titolo PSYCHEDELIQUE, di produzione ASSOCIAZIONE MILK PICTURES.
 Villetta con ospiti : Bebo Storti nel film di Ivano De Matteo
"villetta con ospiti": bebo storti nel film di ivano de matteo
2018-09-14
Altre Notizie
Settimane ricche di impegni per il nostro attore BEBO STORTI. Infatti, l’artista sarà sul set del nuovo film di Ivano De Matteo dal titolo VILLETTA CON OSPITI. Ancora top secret la trama e il ruolo di Storti. La produzione sarà della RODEO DRIVE.
Elena Cucci in  Se Son Rose... , il film di Leonardo Pieraccioni nelle sale dal 29 novembre
elena cucci in "se son rose...", il film di leonardo pieraccioni nelle sale dal 29 novembre
2018-09-12
Altre Notizie
La nostra attrice ELENA CUCCI è nel cast di SE SON ROSE…, la nuova pellicola di Leonardo Pieraccioni. Il film sarà prodotto da Levante per MEDUSA FILM e uscirà nelle sale il 29 novembre. La trama racconta di Leonardo, la cui figlia invia di nascosto da lui degli sms alle sue ex per convincerle a riprovare ad avere una storia. Si creeranno delle situazioni tragicomiche. La Cucci sarà la co-protagonista Ginora. Nel cast, oltre alla Cucci, anche Nunzia Schiano, Michela Andreozzi, Caterina Murino, Claudia Pandolfi, Gabriella Pession, Mariasole Pollio, Antonia Truppo , Sergio Pierattini e Gianluca Guidi.
ALESSANDRA COSTANZO NELLA DOCUFICTON  MAXI-IL GRANDE PROCESSO ALLA MAFIA  IN ONDA SU RAI STORIA DAL 23 OTTOBRE
alessandra costanzo nella docuficton "maxi-il grande processo alla mafia" in onda su rai storia dal 23 ottobre
2018-03-21
Altre Notizie
L’attrice catanese ALESSANDRA COSTANZO è nel cast della docufiction "MAXI-IL PROCESSO ALLA MAFIA che sarà trasmesso in 6 parti dal 23 ottobre su Rai Storia. La docufiction è incentrata sull’evento giudiziario più famoso della storia d’Italia che tenne occupati i magistrati dal 1986 al 1992 e che portò a numerose condanne per estorsione, traffico di stupefacenti, associazione mafiosa e omicidio. Oltre alla Costanzo, già vista in “Io sono libero”, incentrata sulla storia di Libero Grassi, figurano tra gli attori Chiara Spoletini e Mimmo Mancini.
 I Bastardi di Pizzofalcone 2 - Gennaro Silvestro torna nella serie di Raiuno dal 24 settembre
"i bastardi di pizzofalcone 2"- gennaro silvestro torna nella serie di raiuno dal 24 settembre
2018-09-13
Altre Notizie
Il nostro attore GENNARO SILVESTRO torna ad interpretare il ruolo di Francesco Romano nella serie I BASTARDI DI PIZZOFALCONE 2. La fiction campione d’ascolti di Raiuno sarà in onda a partire da lunedì 24 settembre con tantissime novità. Il personaggio di Silvestro sarà ancora alle prese con un rapporto tormentato con la moglie Giorgia. La regia della serie è sempre firmata da Alessandro D’Alatri e nel cast sono confermati, tra gli altri, Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Antonio Folletto, Tosca D’Aquino, Massimiliano Gallo.
Bebo Storti nel film  Il Traditore  diretto da Marco Bellocchio
bebo storti nel film "il traditore" diretto da marco bellocchio
2018-09-13
Altre Notizie
Il nostro BEBO STORTI è nel cast del nuovo film del regista Marco Bellocchio dal titolo IL TRADITORE, incentrato sulla vita del “boss dei due mondi” Tommaso Buscetta, dal suo essere braccato dal clan di Totò Riina, passando per la sua amicizia con Giovanni Falcone. Bebo Storti, in questo film prodotto da Kovac Film e Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution. Tra i protagonisti, Pierfrancesco Favino.
FLAVIO PARENTI NEL SEGUITO DELLA SERIE INTERNAZIONALE CON COPRODUZIONE RAI DAL TITOLO  7 NAINS ET MOI .
flavio parenti nel seguito della serie internazionale con coproduzione rai dal titolo "7 nains et moi".
2017-10-23
Altre Notizie
FLAVIO PARENTI sarà ancora una volta protagonista della fiction in 3D di co-produzione internazionale con la Rai dal titolo "7 nains et moi": un ibrido tra cartone animato e film che racconta in chiave moderna la favola di "Biancaneve e i sette nani", Flavio Parenti interpreterà il ruolo del padre di Biancaneve. Le riprese sono appena ultimate a Parigi. La serie andrà in onda nel 2018.
Rosy Abate 2 - Federico Tocci e Francesco Pellegrino nel cast della fiction Taodue
rosy abate 2 - federico tocci e francesco pellegrino nel cast della fiction taodue
2018-09-07
Altre Notizie
I nostri attori FEDERICO TOCCI e FRANCESCO PELLEGRINO entrano nel cast della fiction ROSY ABATE 2, prodotta da Taodue e diretta da Giacomo Martelli. Il ruolo di Tocci sarà quello di De Angelis e sarà presente in cinque delle nuove puntate da 100 minuti ciascuna, mentre Pellegrino interpreterà il ragazzo di Posillipo . Per il momento la trama è top-secret ma quello che è certo è che ritroveremo la protagonista alle prese con i fantasmi del passato nella sua lotta alla libertà.
 VOLEVO FARE LA ROCKSTAR  - EMANUELA GRIMALDA CO-PROTAGONISTA DELLA SERIE TV RAI CON GIUSEPPE BATTISTON, VALENTINA BELLE' E ANGELA FINOCCHIARO
"volevo fare la rockstar" - emanuela grimalda co-protagonista della serie tv rai con giuseppe battiston, valentina belle' e angela finocchiaro
2018-09-13
Altre Notizie
EMANUELA GRIMALDA è nella fiction VOLEVO FARE LA ROCKSTAR, diretta da Matteo Oleotto. La nostra attrice presterà il volto a Nadja. La produzione della serie è di PEPITO PRODUZIONI, in collaborazione con Friuli Venezia Giulia Film Commission, e la fiction si configura come un moderno family drama incentrato sugli adolescenti. "Volevo fare rockstar" dovrebbe andare in onda su Rai Uno già a partire dalla primavera 2019. Nel cast anche Giuseppe Battiston ,Valentina Belle' e Angela Finocchiaro.
 I MEDICI 3  - Raniero Monaco Di Lapio e Marco Palvetti nel cast
"i medici 3" - raniero monaco di lapio e marco palvetti nel cast
2018-09-05
Si stanno girando in questi giorni i nuovi episodi della serie internazionale I MEDICI-THE MAGNIFICENT per la regia di Christian Duguay, giunta alla terza stagione. Nel cast della fiction incentrata sulla vita e l’ascesa della potente famiglia di Firenze anche i nostri attori RANIERO MONACO DI LAPIO e MARCO PALVETTI. Il primo interpreterà il personaggio di Vanni, mentre il secondo presterà il volto a Capitan Guiscardi. La messa in onda è prevista su Rai Uno.
Che Dio ci aiuti 5 - Valeria Fabrizi ancora protagonista nella serie Rai
che dio ci aiuti 5 - valeria fabrizi ancora protagonista nella serie rai
2018-03-29
Altre Notizie
VALERIA FABRIZI è di nuovo nel cast della fiction di successo di Rai Uno CHE DIO CI AIUTI , giunta ormai alla quinta stagione e che vede Elena Sofia Ricci come protagonista. Le riprese si stanno svolgendo da mesi e per il momento trapela la notizia di un cast particolarmente rinnovato, con dei grandi assenti e tante new entry. Tuttavia, le emozioni di questa serie Lux Vide, che intrattiene in media 6 milioni di telespettatori, non mancheranno assolutamente e tante nuove storie si svolgeranno sullo sfondo della caratteristica città di Fabriano.
Roberto Farnesi protagonista de  Il Paradiso delle Signore 3  dal 10 settembre su Raiuno
roberto farnesi protagonista de "il paradiso delle signore 3" dal 10 settembre su raiuno
2018-09-06
Altre Notizie
E' iniziato il 10 settembre alle 15.30 IL PARADISO DELLE SIGNORE 3 che vede nel cast, nel ruolo del protagonista, il nostro attore ROBERTO FARNESI. Quest’ultimo è la vera e propria punta di diamante della nuova serie di episodi che va in onda giornalmente su Rai Uno. Farnesi presterà il volto a Umberto Guarnieri, un banchiere senza scrupoli assetato di potere che si è trovato a crescere da solo due figli, Marta e Riccardo, solo con l’aiuto della cognata Adelaide dopo la morte della moglie.
Massimo Ciavarro nel cast di  Natale a cinque stelle  dei Vanzina
massimo ciavarro nel cast di "natale a cinque stelle" dei vanzina
2018-08-10
Altre Notizie
MASSIMO CIAVARRO sarà nel cast del nuovo film natalizio, in uscita su Netflix durante le festività, diretto da Marco Risi dal titolo NATALE A CINQUE STELLE, scritto da Enrico e Carlo Vanzina, prodotto da Lucky Red. Nella pellicola, il nostro attore presterà il volto a Roberto, un onorevole leghista e l’intera opera sarà un omaggio al regista scomparso e una riflessione sull’Italia contemporanea. Oltre a Ciavarro, nel cast anche Massimo Ghini.
Ambra Angiolini protagonista della miniserie per canale 5: “Il silenzio dell'acqua”
ambra angiolini protagonista della miniserie per canale 5: “il silenzio dell'acqua”
2018-05-03
Altre Notizie
Arriverà su Canale 5 a inizio del 2019 la miniserie di 4 puntate per canale 5 dal titolo “Il silenzio dell'acqua”, serie dalle venature crime con AMBRA ANGIOLINI nel ruolo della protagonista Luisa. La serie diretta da Pier Belloni e prodotta da Velafilm, opera originale di Jean Ludwigg e Leonardo Valenti e vedrà il Friuli Venezia Giulia come regione ospite delle riprese e centrale per tutti i 4 episodi ricchi di indagini e segreti agghiaccianti di due poliziotti alle prese con un complicato e violento omicidio. Completano il cast: Giorgio Pasotti, Camilla Filippi, Thomas Trabacchi, Carlotta Natoli e Fausto Sciarappa.
Claudia Gerini e Libero De Rienzo insieme per “DOLCEROMA – DORMIREMO DA VECCHI”
claudia gerini e libero de rienzo insieme per “dolceroma – dormiremo da vecchi”
2018-05-18
Lei ha appena coronato una stagione sfavillante con un David di Donatello come “Miglior Attrice Protagonista”, Lui è reduce dal successo della saga di “Smetto Quando Voglio” e dal set internazionale della nuova serie NetflixThe Pope”; ora, le strade di CLAUDIA GERINI e LIBERO DE RIENZO si incroceranno per il film “DOLCEROMA”, trasposizione al cinema del romanzo di Pino Corrias, “Dormiremo da vecchi”, pellicola che verrà prodotta dalla Casanova Multimedia e diretta dal giovane Fabio Resinaro, noto per il folgorante esordio alla regia del film “Mine”.
Federico Tocci nel film  Dogsitter  di Fulvio Risuleo
federico tocci nel film "dogsitter" di fulvio risuleo
2018-06-21
Altre Notizie
Si stanno svolgendo in questi giorni le riprese del nuovo film di Fulvio Risuleo dal titolo DOGSITTER. Anche il nostro attore FEDERICO TOCCI si aggiunge al cast di questa nuova pellicola che approderà nelle sale nei prossimi mesi. Ancora pochi i dettagli sulla trama e tutte le anticipazioni restano top secret. Tuttavia, si conosce il nome del personaggio che sarà interpretato da Tocci: nel film sarà Alberto.
 La strada di casa 2  - Alessio Boni ancora protagonista
"la strada di casa 2" - alessio boni ancora protagonista
2018-06-14
Altre Notizie
ALESSIO BONI sarà il protagonista della seconda serie della fiction LA STRADA DI CASA 2, per la regia di Riccardo Donna, andata in onda lo scorso autunno con un grandissimo successo di pubblico. Nel nuovo ciclo di episodi, che si gireranno al termine dell’estate, ritroveremo il nostro attore nei panni di Fausto Morra, imprenditore agricolo. La serie è una commistione tra giallo, dramma e noir ed è prodotta da Casanova Multimedia.
Selene Caramazza si aggiunge al cast di  Tutto il giorno davanti  con Isabella Ragonese regia di Luciano Manuzzi
selene caramazza si aggiunge al cast di "tutto il giorno davanti" con isabella ragonese regia di luciano manuzzi
2018-06-07
Altre Notizie
SELENE CARAMAZZA è nel cast della pellicola di Luciano Manuzzi dal titolo TUTTO IL GIORNO DAVANTI. La sceneggiatura è firmata dallo stesso Manuzzi e da Federico Pontremoli, il ruolo che andrà ad interpretare Selene Caramazza sarà quello di Chiara e affiancherà la protagonista Isabella Ragonese. Oltre a questo progetto, la nostra Attrice sarà anche nel nuovo film dedicato al COMMISSARIO MONTALBANO, al fianco di Luca Zingaretti e sempre previsto su Rai Uno nel prossimo autunno.
Flavio Parenti, star di un cortometraggio dello IED con la supervisione Artistica di Silvio Soldini
flavio parenti, star di un cortometraggio dello ied con la supervisione artistica di silvio soldini
2018-06-14
Altre Notizie
FLAVIO PARENTI è uno dei protagonisti di un cortometraggio in collaborazione con l’ Istituto Europeo di Design. Un progetto molto interessante che vedrà impegnato il nostro attore sul set nel corso delle prossime settimane. Per Flavio Parenti è veramente un periodo ricchissimo di impegni. Infatti, la star di tante fiction di successo sta girando anche la serie “MENTRE ERO VIA” con Giuseppe Zeno e Vittoria Puccini.
Antonello Fassari - L'attore nel cast di  Bugiardi  adattamento del francese Alibi.com per la regia di Volfango De Blasi.
antonello fassari - l'attore nel cast di "bugiardi" adattamento del francese alibi.com per la regia di volfango de blasi.
2018-06-14
Altre Notizie
ANTONELLO FASSARI parteciperà al film BUGIARDI per la regia di Volfango De Biasi con un ricco cast composto da Paolo Ruffini, Gianpaolo Morelli, Massimo Ghini, Diana Del Bufalo, Alessandra Mastronardi e Carla Signoris. La pellicola è l’adattamento del film francese Alibi.com che ha avuto molto successo sia in Francia che oltralpe. Il ruolo di Antonello Fassari sarà quello del “Monsignore” e la pellicola dovrebbe sbarcare nei nostri cinema entro la fine dell’anno prodotta da Picomedia con Warner Bros.
Sara Cardinaletti nel film thriller “Il Testimone Invisibile” regia di Stefano Mordini con Riccardo Scamarcio e Fabrizio Bentivoglio
sara cardinaletti nel film thriller “il testimone invisibile” regia di stefano mordini con riccardo scamarcio e fabrizio bentivoglio
2018-06-06
Altre Notizie
Dopo gli ottimi riscontri con “Pericle il Nero” al cinema e durante il Festival di Cannes 2016, Stefano Mordini torna alla regia di un thriller con “IL TESTIMONE INVISIBILE”. La nuova pellicola vedrà SARA CARDINALETTI al centro della drammatica vicenda di Adriano Doria, un giovane imprenditore di successo, che si risveglia in una camera d'albergo chiusa dall'interno accanto al corpo senza vita della sua amante. “IL TESTIMONE INVISIBILE” uscirà in autunno, distribuito dalla Warner Bros e vede un cast composto da Riccardo Scamarcio, Miriam Leone e Fabrizio Bentivoglio.
Antonello Fassari - L'attore si aggiunge al cast del film di Massimiliano Bruno  Non ci resta che il crimine
antonello fassari - l'attore si aggiunge al cast del film di massimiliano bruno "non ci resta che il crimine"
2018-06-14
Altre Notizie
Il nostro attore ANTONELLO FASSARI si aggiunge al cast della nuova pellicola di Massimiliano Bruno dal titolo”NON CI RESTA CHE IL CRIMINE". Ancora top secret la trama della pellicola, ma possiamo dirvi che Fassari presterà il volto al suocero del protagonista. Nel cast del film, della 01 Distribution, troviamo anche Ilenia Pastorelli, Marco Giallini, Alessandro Gasmann, Edoardo Leo.
 Freaks out  - Edoardo Purgatori nel nuovo film di Gabriele Mainetti
"freaks out" - edoardo purgatori nel nuovo film di gabriele mainetti
2018-04-04
Altre Notizie
Il nostro EDOARDO PURGATORI sarà uno degli attori di FREAKS OUT seconda opera di Gabriele Mainetti. Di questa nuova pellicola, al momento, si sa poco. Stando alle parole del regista, sarà “una storia corale sull'identità che avrà al centro un personaggio femminile molto forte” e tratterà importanti temi sociali, sfruttando un mashup di generi cinematografici. La sceneggiatura è firmata da Nicola Guaglianone e la produzione è Goon Films in collaborazione con Andrea Occhipinti per Lucky Red.
Jenny De Nucci entra nel cast di UN PASSO DAL CIELO 5
jenny de nucci entra nel cast di un passo dal cielo 5
2018-05-29
Altre Notizie
Con un post a social unificati, la LUX VIDE annuncia la prima novità in arrivo per una delle serie più amate dal pubblico: JENNY DE NUCCI viene accolta nel cast della 5a stagione di UN PASSO DAL CIELO. La foto che ritrae Jenny beatamente circondata dallo script è geolocalizzata sul Lago Di Braies, a 90 km da Bolzano, già in passato set della serie che arriverà prossimamente su Rai 1, in prima serata.


CHIARA SPOLETINI IN  MAXI-IL GRANDE PROCESSO ALLA MAFIA  DAL 23 OTTOBRE SU RAI STORIA
chiara spoletini in "maxi-il grande processo alla mafia" dal 23 ottobre su rai storia
2018-11-12
Altre Notizie
CHIARA SPOLETINI è nel cast della docufiction MAXI-IL GRANDE PROCESSO ALLA MAFIA in onda dal 23 ottobre su Rai Storia che ripercorre il Maxi Processo alla mafia che si svolse dal 10 febbraio 1986 al 30 gennaio 199 e dove furano imputate per omicidio, traffico di stupefacenti, estorsione, associazione mafiosa circa 460 persone e che si concluse con schiaccianti condanne come, ad esempio, 19 ergastoli.
 Se son rose  - Nunzia Schiano nel film di Leonardo Pieraccioni
"se son rose" - nunzia schiano nel film di leonardo pieraccioni
2018-06-07
Altre Notizie
Un momento veramente importante per l'attrice NUNZIA SCHIANO. Infatti, per lei sono stati mesi ricchissimi di progetti e di lavoro dato che è stata impegnata su più set, tutti molto importanti. La Schiano è una delle attrici di punta della serie televisiva Rai prevista per novembre 2018 L'AMICA GENIALE ma si è aggiunta anche al cast della nuova pellicola di Leonardo PieraccionI dal titolo , che uscirà nelle sale a partire dal 29 novembre. Nel film, l'attore presterà il volto a un avvocato cinquantenne sposato con una figlia di quindici anni.
Moschettieri del Re: Federico Ielapi e Antonino Iuorio nel film di Giovanni Veronesi
moschettieri del re: federico ielapi e antonino iuorio nel film di giovanni veronesi
2018-05-15
Altre Notizie
Dopo il clamoroso annuncio, prosegue la lavorazione del film di “MOSCHETTIERI DEL RE” che arriverà nelle sale probabilmente tra fine anno e inizio 2019. Con l’inizio delle riprese, si accendono le luci sul cast che comporrà il film diretto da Giovanni Veronesi: il giovanissimo FEDERICO IELAPI e ANTONINO IUORIO si aggiungono a quello che si preannuncia “una nuova, coraggiosa, divertente e un po’ pazza avventura per salvare il Re Luigi XIV”, per dirla con le parole della sinossi del film, diffusa da Indiana Production e Vision Distribution, produttori del film.
Edoardo Purgatori nel cast della serie Netflix  Baby
edoardo purgatori nel cast della serie netflix "baby"
2018-05-03
Altre Notizie
Dopo “Suburra – La Serie”, la piattaforma Netflix continua a raccontare la cronaca romana con una serie liberamente ispirata allo scandalo delle baby squillo dei Parioli. La serie originale si chiamerà “BABY”, una storia di formazione che vedrà EDOARDO PURGATORI tra i protagonisti diretti da Andrea De Sica e Anna Negri. Questa serie, tratta da una storia vera, segue un gruppo di adolescenti romani mentre sfidano la società, nella loro ricerca di un'identità e dell'indipendenza.
Silvio Muccino: in libreria il romanzo  Quando eravamo eroi
silvio muccino: in libreria il romanzo "quando eravamo eroi"
2018-04-04
Altre Notizie
In tutte le librerie QUANDO ERAVAMO EROI di SILVIO MUCCINO. L’attore e regista da vita a un romanzo che racconta storie d’amore e d’amicizia, di sentimenti profondi, conflitti e verità nascoste. Protagonista di tutto è Alex, un ragazzo in procinto di lasciare Amsterdam e tornare in Italia, dove lo aspetta un confronto con le quattro persone che ha abbandonato anni prima, i suoi migliori amici Torquemada, Alex, Rodolfo e Melzi. Trascorrerà con loro un weekend movimentato e, il lunedì mattina, nulla sarà più come prima.

Quando eravamo eroi è edito da La nave di Teseo
Nati due volte  -Fabio Troiano, Marco Palvetti,Francesco Pannofino,e Gabriele Cirilli nel cast.
nati due volte" -fabio troiano, marco palvetti,francesco pannofino,e gabriele cirilli nel cast.
2018-06-22
I nostri attori FABIO TROIANO,MARCO PALVETTI,FRANCESCO PANNOFINO, e GABRIELE CIRILLI, sono tra i protagonisti del nuovo film di Pierluigi Di Lallo, dal titolo NATI DUE VOLTE. A prestare il volto al protagonista Maurizio è proprio Troiano, Marco Palvetti è Giorgio il miglior amico di Maurizio, mentre Pannofino è Armando il padre di Maurizio. La pellicola, prodotta da “Time”, narra la storia di Maurizio, costretto a tornare a L’Aquila per poter rettificare il certificato di nascita (essendo nato come donna di nome Teresa). Tuttavia, ci sarà un colpo di scena. Maurizio, infatti, si ritroverà davanti come Ufficiale di Stato Civile Giorgio, il suo primo e unico fidanzatino. Da qui prenderà il via una serie di equivoci che porteranno Maurizio a dover affrontare il suo passato.
Aniello Arena co-Protagonista del nuovo film di Claudio Giovannesi dal titolo  La Banda , tratto dal romanzo di R. Saviano
aniello arena co-protagonista del nuovo film di claudio giovannesi dal titolo "la banda", tratto dal romanzo di r. saviano
2018-06-07
Altre Notizie
In cantiere il film di Claudio Giovannesi tratto dal romanzo di Roberto Saviano La paranza dei bambini, dal titolo LA BANDA. Il nuovo progetto racconta l'ascesa di dieci giovani che vogliono conquistare una Napoli dominata dalla camorra. Anche il nostro attore ANIELLO ARENA si è aggiunto al cast della pellicola prodotta dalla Palomar e che sarà nelle sale entro il 2018. Il film tratta il tema delle baby gang e cerca di portare alla ribalta dei fatti di cronaca che si svolgono quotidianamente nella città partonopea e che coinvolgono le nostre nuove generazioni. E' notizia di questi giorni, invece, un'importante svolta nella vita di Arena. E' stata revocata all'attore la misura di sorveglianza speciale della pubblica sicurezza con l'obbligo di soggiorno che gli era stata applicata anni fa dall'autorità giudiziaria di Napoli.
LIBERO DE RIENZO NELLA SERIE INTERNAZIONALE PER NETFLIX  THE POPE
libero de rienzo nella serie internazionale per netflix "the pope"
2018-03-12
Altre Notizie
Il nostro LIBERO DE RIENZO sarà affianco al grande attore premio Oscar Anthony Hopkins nella serie internazionale per Netflix "The New Pope".Parte della serie sarà girata interamente a Cinecittà e accanto a Libero e Anthony Hopkins ci sarà anche Jonathan Pryce.La regia è di Fernando Meirelles e le riprese saranno ad Aprile fino a fine maggio.Per la parte italiana la Produzione è la LOTUS.
Fabio Troiano è direttore Artistico oltre che co-sceneggiatore del film  Bene ma non benissimo  con Francesca Giordano Protagonista
fabio troiano è direttore artistico oltre che co-sceneggiatore del film "bene ma non benissimo" con francesca giordano protagonista
2018-04-18
Altre Notizie
FABIO TROIANO e' co-sceneggiatore e direttore Artistico del film di Francesco Mandelli dal titolo provvisorio Bene ma non benissimo.La notizia è stata diffusa al Cortinametraggio e il nostro attore è anche autore del soggetto . La produzione è Viva productions S.r.l e le riprese sono in corso a Torinoi. Nel cast della pellicola la Protagonista è Francesca Giordano.
Alessio Boni e Angela Baraldi ne “La Compagnia del Cigno”
alessio boni e angela baraldi ne “la compagnia del cigno”
2018-02-19
Sono iniziate a Milano le riprese de “La Compagnia del Cigno”, serie tv ideata e diretta da Ivan Cotroneo: i protagonisti sono sette adolescenti molto diversi fra loro che frequentano il “Conservatorio Giuseppe Verdi” di Milano. Il protagonista della serie è il nostro ALESSIO BONI nel ruolo del temibile direttore d'orchestra Luca Marioni. Tra gli attori adulti ci sarà ANGELA BARALDI, al suo ritorno dopo “QUO VADIS, BABY?” e Anna Valle, Alessandro Roja, Carlotta Natoli, Francesca Cavallin, Stefano Dionisi, Claudia Potenza, Angela Baraldi, Barbara Chichiarelli, Fabrizio Ferracane, Susi Laude, Dino Abbrescia, Haydee Borelli, Pasquale Di Filippo, Michele Rosiello, Giuseppe Maggio, Nicolas Orzella, Francesco Liotti, con la partecipazione di Rocco Tanica e Marco Bocci e con la partecipazione straordinaria di Giovanna Mezzogiorno. “La Compagnia del Cigno” sarà composta da 12 episodi della durata di 50 minuti, è prodotta da Indigo Film e Rai Fiction in collaborazione con il Comune di Milano.
Andrea Bellisario in  FIGLI DI ‘NDRANGHETA
andrea bellisario in "figli di ‘ndrangheta"
2018-04-04
Altre Notizie
Si stanno svolgendo in questi giorni le riprese di FIGLI DI ‘NDRANGHETA,una nuova serie crime diretta da Giacomo Campiotti prossimamente in onda sulla Rai e prodotta da Rai Fiction e Bibi film. Il cast si arricchisce del nostro attore ANDREA BELLISARIO, il quale andrà ad affiancare , tra gli altri, Alessandro Preziosi, Nicole Grimaudo e Francesco Colella. Il set della fiction, dopo il lungo mare di Falcomatà, si sposteranno in altre zone del Sud Italia, tra Puglia, Sicilia e Calabria.
 Detective per caso  - Fa parte del ricco cast Andrea Preti
"detective per caso" - fa parte del ricco cast andrea preti
2018-11-12
Altre Notizie
L’attore ANDREA PRETI fa parte del ricco cast di DETECTIVE PER CASO, film per la tv che ha partecipato anche alla tredicesima edizione della Festa del Cinema di Roma, tenutasi dal 18 al 28 ottobre 2018 all'Auditorium Parco della Musica. Quello che è certo è che per il giovane si sta aprendo un periodo molto fortunato dal punto di vista lavorativo. Ricopre il doppio ruolo di produttore e attore di Un nemico che ti vuole bene, con Diego Abatantuono, Sandra Milo e Antonio Catania e affianca Paola Cortellesi in Accanto a te.
“La mano nel cappello” – Violante Placido nel corto di Adriano Morelli
“la mano nel cappello” – violante placido nel corto di adriano morelli
2018-06-13
Altre Notizie
La nostra attrice VIOLANTE PLACIDO sarà impegnata, nel corso delle prossime settimane, in un nuovissimo ed interessante progetto. Infatti, è la protagonista di un corto del giovane regista casertano Adriano Morelli. Il titolo del corto è LA MANO NEL CAPPELLO. Per il momento si conoscono pochi dettagli in merito anche se trapela il nome del personaggio interpretato dalla Placido: la nota attrice sarà Sonia. La produzione del corto è della SLY PRODUCTION.
Alessio Boni in “Tutte Le Mie Notti” per i Manetti Bros.
alessio boni in “tutte le mie notti” per i manetti bros.
2018-01-17
Altre Notizie
Dopo l’enorme successo di critica e pubblico di "Ammore e malavita" applaudito al Festival di Venezia fuori concorso, Marco ed Antonio Manetti saranno i produttori dell'opera prima di Manfredi Lucibello dal titolo "Tutte le mie notti" con protagonista ALESSIO BONI accanto a Barbora Bobulova e Benedetta Porcaroli. Le riprese si sono svolte da metà febbraio per 4 settimane, tra Roma e nel litorale laziale.
In una notte d’inverno, nelle strade deserte di una cittadina di mare, Veronica e Sara si incontrano e le loro vite cambiano inaspettatamente prospettiva. Un thriller psicologico che ruota intorno a segreti, bugie, paure e che ci porterà a conoscere le verità più nascoste delle due donne.
Scritto da Manfredi Lucibello e Andrea Paolo Massara, il film è una produzione Mompracem, Madeleine e Rai Cinema prodotto da Carlo Macchitella e i Manetti bros. La pellicola è stata presentata nella sezione Alice nella città della tredicesima edizione della Festa del Cinema di Roma.
 NON SONO UN ASSASSINO : Claudia Gerini e Alessio Boni nel cast del nuovo film di Andrea Zaccariello
"non sono un assassino": claudia gerini e alessio boni nel cast del nuovo film di andrea zaccariello
2018-02-23
Si sono concluse le riprese di “Non Sono un Assassino”, terzo film da regista di Andrea Zaccariello, tratto dal bestseller omonimo di Francesco Caringella. CLAUDIA GERINI e ALESSIO BONI saranno i protagonisti della pellicola al fianco di Riccardo Scamarcio e Edoardo Pesce, Barbara Ronchi, Sarah Felberbaum e Vincenzo De Michele. Il film è prodotto da Pepito Produzioni e Viola film con il sostegno logistico di Apulia film Commission. Il film racconta la vicenda del vice questore Francesco Prencipe che una mattina esce di casa per raggiungere il suo migliore amico, il giudice Giovanni Mastropaolo che non vede da quasi due anni.Due ore di macchina per un colloquio di poche parole ma quella stessa mattina il giudice viene trovato morto, freddato da un colpo di pistola alla testa. Per la realizzazione del film sono impegnate 26 unità lavorative pugliesi. "Non Sono un Assassino"ha collaborazione attiva della Apulia Film Commission.
Andrea Roncato Nelle  Notti Magiche  Di Paolo Virzì al cinema dall'8 Novembre.
andrea roncato nelle "notti magiche" di paolo virzì al cinema dall'8 novembre.
2017-10-25
Altre Notizie
Dopo la sua partecipazione al Festival di Venezia, portando in concorso "Ella & John – The Leisure Seeker", Paolo Virzì si è dedicato al suo nuovo e prossimo film: “Notti Magiche”, una “commedia – noir” ambientata a Roma nell’estate dei mondiali di calcio del 1990.
“Si tratta di una commedia che è anche un noir – afferma Virzì – un noto produttore cinematografico viene trovato morto nelle acque del Tevere, i principali sospettati dell’omicidio sono tre giovani aspiranti sceneggiatori. In una nottata al Comando dei Carabinieri viene ripercorso il loro viaggio trepidante, sentimentale ed ironico nello splendore e nelle miserie dell’ultima stagione gloriosa del Cinema Italiano”.
Le "Notti Magiche" del regista livornese vedrà protagonista, tra gli altri, ANDREA RONCATO, Marco Belardi alla produzione per Lotus Production con Leone Film Group e Rai Cinema.
"Notti Magiche" uscirà nelle sale italiane l'8 novembre distribuito da 01 Distribution .

Francesco Pannofino torna con Paolo Zucca e diventa “L’Uomo che Comprò la Luna”
francesco pannofino torna con paolo zucca e diventa “l’uomo che comprò la luna”
2018-01-17
Altre Notizie
L'uomo Che Comprò La Luna” di Paolo Zucca è una commedia in cui un agente segreto deve risolvere questo mistero: qualcuno ha comprato la luna in Sardegna. Dopo il bellissimo “L’Arbitro”, Zucca torna a raccontare la Sardegna e torna a lavorare con FRANCESCO PANNOFINO che affiancherà Stefano Fresi in un viaggio comico nella cultura sarda, alla riscoperta di se stesso. “L’Uomo che Comprò la Luna” si avvale di una coproduzione italo-argentina: girato fra Cagliari, Oristano, Cabras, San Vero Milis e Buenos Aires, è prodotto da Amedeo Pagani per La Luna, Nicola Giuliano per Indigo Film, Paradis Films, con il contributo del MIBACT e il sostegno della Fondazione Sardegna Film Commission. Il film è stato in preapertura alla Festa del Cinema di Roma 2018.
Raniero Monaco Di Lapio sarà Nico, protagonista de LA VOCE DEL LUPO, opera prima di Alessandro Riccardi
raniero monaco di lapio sarà nico, protagonista de la voce del lupo, opera prima di alessandro riccardi
2017-11-21
Sono ultimate le riprese de “La Voce del Lupo” , opera prima di Alberto Gelpi, coproduzione italo – canadese capitanata dalla Vargo Film di Alessandro Riccardi. Arriverà al cinema nel 2018, grazie a Koch Media, e vedrà il nostro RANIERO MONACO DI LAPIO nei panni di Nico, un poliziotto violento al centro della vicenda: rientrato nel suo paese dopo anni, per dare l’ultimo saluto alla madre Eleonora, negli stessi giorni vengono ritrovati alcuni cadaveri nel bosco, messi in mostra come in un macabro monito; le tracce indicano che gli omicidi non sono stati compiuti da mano umana ma da un bestia enorme. La polizia è convinta che Nico sia connesso ai delitti, e lui stesso comincia ad avere dubbi su di sé perché si sente “cambiato”.
 Solo Solo una parola : Violante Placido protagonista del nuovo videoclip di Tiziano Ferro
"solo solo una parola": violante placido protagonista del nuovo videoclip di tiziano ferro
2018-02-02
Altre Notizie
Dopo le anticipazioni di alcune settimane fa e l’annuncio ufficiale, è finalmente disponibile il nuovo videoclip di TIZIANO FERRO, “Solo”, con la partecipazione straordinaria di VIOLANTE PLACIDO. Realizzato presso la Cross+Studio di Milano, è stato diretto da Gaetano Morbioli. “Solo” è il sesto singolo estratto dall’album “Il Mestiere Della Vita”, pubblicato in versione italiana a fine 2016 e in lingua spagnola nel marzo 2017.


Francesco Pannofino per Audible, dona nuova voce a Harry Potter
francesco pannofino per audible, dona nuova voce a harry potter
2017-10-06
Altre Notizie
Dopo la sfavillante presentazione milanese della versione Audible di "Harry Potter e la Pietra Filosofale", FRANCESCO PANNOFINO è pronto a portare il maghetto nell'ancor più magica cornice di San Giovanni de' Fiorentini a Roma.
"Durante la mia carriera ho avuto modo di mettermi alla prova in vari modi, sia come attore sia come doppiatore. Questa è stata per me una nuova entusiasmante sfida: essere il narratore di un contenuto così amato in tutto il mondo, e così complesso dal punto di vista narrativo, è un'importante responsabilità ma al contempo una grande gioia. Silente è il personaggio che ho amato di più: è autorevole, pacato; mentre ho trovato difficilissima l'interpretazione degli Elfi Domestici. Amo questo progetto, mi ha permesso di scoprire un'ulteriore sfaccettatura del mio lavoro, e di viaggiare e far viaggiare gli ascoltatori di Audible con la fantasia semplicemente attraverso la mia voce" ha dichiarato FRANCESCO PANNOFINO.
Terminate le riprese di  RESTIAMO AMICI  con Violante Placido e Libero De Rienzo
terminate le riprese di "restiamo amici" con violante placido e libero de rienzo
2017-11-29
I nostri VIOLANTE PLACIDO e LIBERO DE RIENZO saranno tra i protagonisti della commedia “Restiamo amici”, dal romanzo di Bruno Burbi "Si può essere amici per sempre" diretta da Antonello Grimaldi. Le riprese sono durate sei settimane nel Trentino.Il film dal titolo “Restiamo amici”è prodotto da Gianluca Curti per Minerva Pictures Group e Rai Cinema,oltre a Violante e Libero, completano il cast Michele Riondino, Alessandro Rjoa e Sveva Alviti.
Alessandro Colonna, pediatra ospedaliero, vive con suo figlio adolescente Giacomo, da quando Maria è morta prematuramente. Amici e suoceri lo esortano: a quasi 40 anni dovrebbe recuperare lo slancio e trovare un nuovo amore. Una telefonata giunge improvvisa dal Brasile: Gigi, il suo migliore amico, è malato e chiede di lui. Alessandro, vedovo sull’orlo della depressione, si ritrova di colpo nella ridente isola di Natal. Al traguardo di una vita a cento all’ora, l’amico gli chiede aiuto. Il padre gli ha lasciato un’eredità vincolata perché destinata a un nipote. Ma lui non ha figli. Soluzione: fingere con l’aiuto di Alessandro la sua dipartita e inventarsi in Giacomo un erede. Con la sua (finta) morte potrà intestare i soldi a un figlio naturale al compimento dei diciotto anni. Alessandro è allibito: fingere che Maria abbia concepito il loro figlio con lo scapestrato Gigi? La posta in gioco sono tre milioni di euro …
Davide Giordano sarà con Beppe Fiorello nella fiction  Tutto il mondo è paese  regia di Giulio Manfredonia, prodotta da Picomedia
davide giordano sarà con beppe fiorello nella fiction "tutto il mondo è paese" regia di giulio manfredonia, prodotta da picomedia
Altre Notizie
DAVIDE GIORDANO sarà Matteo nella fiction "Tutto il mondo è paese". Ispirata alla storia vera del Sindaco di Riace, Mimmo Lucano, interpretato da Bebbe Fiorello, la fiction sarà diretta dal regista Giulio Manfredonia .
Marcello Mazzarella nel Cast Di  L'Aquila Grandi Speranze  Regia Di Marco Risi, scritta da Stefano Grasso
marcello mazzarella nel cast di "l'aquila grandi speranze" regia di marco risi, scritta da stefano grasso
"L'AQUILA GRANDI SPERANZE" è nuovo progetto RAI FICTION prodotto da IDEACINEMA scritto dal nostro STEFANO GRASSO per la regia di MARCO RISI che sarà composto da 6 serate per RAI 1 con storie di adolescenti ambientate nell'Aquila del dopo terremoto. Nel cast anche il nostro MARCELLO MAZZARELLA oltre a Donatella Finocchiaro, Giorgio Tirabassi, Valentina Lodovini, Luca Barbareschi, Francesca Inaudi, Enrico Ianniello, Carlotta Natoli.
FRANCESCO PANNOFINO SARA'  SILVANO  NEL FILM  LA BANDA DEI TRE  REGIA DI FRANCESCO DOMINEDO'
francesco pannofino sara' "silvano" nel film "la banda dei tre" regia di francesco dominedo'
14/10/2016
Altre Notizie
"LA BANDA DEI TRE " film diretto da FRANCESCO MARIA DOMINEDO' tratto dall'omonimo romanzo di Carlo Callegari, è la storia di TRE PERSONAGGI sopra le righe, grotteschi, ironici ma con un senso dell'amicizia al di fuori del comune. Nel cast il nostro FRANCESCO PANNOFINO insieme a Marco Bocci, J AX, Carlo Buccirosso Matteo Branciamore e Pupo .
LUCIANNA DE FALCO NEL CAST DEL FILM  DUE SOLDATI  DI MARCO TULLIO GIORDANA
lucianna de falco nel cast del film "due soldati" di marco tullio giordana
2018-01-08
Altre Notizie
"Due soldati" è un film tv diretto da Marco Tullio Giordana, ambientato tra Castelvolturno e Villa Literno, dove si raccontano le vite di due giovani ragazzi napoletani che poi prenderanno strade diverse tra criminalità e legalità. Nel cast LUCIANNA DEFALCO nel ruolo di Zia Luna.
Dopo l'anteprima al Festival di Locarno e a Milano, all’Università Statale, in occasione della XXII Giornata della Memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, "Due Soldati" è atteso prossimamente su Rai Uno.