Ultime NOTIZIE
CLAUDIA GERINI VINCE IL DAVID DI DONATELLO 2018 COME MIGLIOR ATTRICE NON PROTAGONISTA
claudia gerini vince il david di donatello 2018 come miglior attrice non protagonista
2018-03-22
Altre Notizie
“Ho amato Donna Maria, l'ho amata tantissimo. Grazie a tutti coloro che mi hanno dato la possibilità di fare bene questo ruolo!” . Con queste parole un’emozionatissima e raggiante CLAUDIA GERINI ha ricevuto il Premio David Di Donatello 2018 come Migliore Attrice Non Protagonista, per la sua interpretazione in “Ammore e Malavita”, dalle mani di Luca Zingaretti. Dopo la sfavillante presentazione al Festival Del Cinema di Venezia, l’ottimo risultato sia di box office che di critica, il film diretto dai Manetti Bros. ha sbancato le tante nomination ricevute portando a casa 5 statuette su 15 candidature.
Ambra Angiolini torna in tv con Cyrano: l'amore fa miracoli
ambra angiolini torna in tv con cyrano: l'amore fa miracoli
2018-04-04
Altre Notizie
AMBRA ANGIOLINI è grande protagonista, insieme a Massimo Gramellini, del programma in onda su Rai Tre tutti i venerdì sera CYRANO-L’AMORE FA MIRACOLI per la regia di Fabio Calvi. La trasmissione racconta l’amore in tutte le sue sfaccettature, ospitando ogni settimana personaggi della cultura e dello showbiz, pronti a narrare le emozioni e i loro sentimenti ai due padroni di casa. C’è anche il momento “posta del cuore” e il racconto di grandi amori del Novecento. Un ritorno in televisione importante per Ambra, dopo la tournée de La guerra dei roses.
Cannes 2018: Francesco Pellegrino nella sezione “Un Certain Regard” con il nuovo film di Valeria Golino “Euforia”
cannes 2018: francesco pellegrino nella sezione “un certain regard” con il nuovo film di valeria golino “euforia”
2018-04-12
Altre Notizie
Dall’8 al 19 Maggio si riaccendono i riflettori sul Festival di Cannes, arrivato alla 71esima edizione. Sul tappeto rosso della croisette arriverà anche FRANCESCO PELLEGRINO tra i protagonisti di “Euforia”, il nuovo film di Valeria Golino nella sezione “Un Certain Regard”.
Di prossima uscita per 01 Distribution, ecco la sinossi: Matteo è un giovane imprenditore di successo, spregiudicato, affascinante e dinamico. Suo fratello Ettore vive ancora nella piccola cittadina di provincia dove entrambi sono nati e dove insegna alle scuole medie. È un uomo cauto, integro, che per non sbagliare si è sempre tenuto un passo indietro, nell’ombra. Sono due persone all’apparenza lontanissime. La vita però li obbliga a riavvicinarsi e una situazione difficile diventa per i due fratelli l’occasione per conoscersi e scoprirsi sorprendentemente uniti, in un vortice di fragilità e tenerezza, paura ed euforia.
Cannes 2018: Nunzia Schiano e Aniello Arena in concorso con “Dogman” il nuovo film di Matteo Garrone
cannes 2018: nunzia schiano e aniello arena in concorso con “dogman” il nuovo film di matteo garrone
2018-04-12
Dopo aver portato “Gomorra” nel 2006 e “Il Racconto dei Racconti” nel 2015, Matteo Garrone tornerà sulla croisette portando in concorso “Dogman”, film tratto dalla storia di Pietro De Negri detto “Il Canaro della Magliano”. NUNZIA SCHIANO e ANIELLO ARENA saranno immersi nella vicenda criminale, con ruoli molto vicini al centro del racconto.
Ecco la sinossi e il trailer del film: “In una periferia sospesa tra metropoli e natura selvaggia, dove l’unica legge sembra essere quella del più forte, Marcello è un uomo piccolo e mite che divide le sue giornate tra il lavoro nel suo modesto salone di toelettatura per cani, “Dogman”, l’amore per la figlia Sofia, e un ambiguo rapporto di sudditanza con Simoncino, un ex pugile che terrorizza l’intero quartiere. Dopo l’ennesima sopraffazione, deciso a riaffermare la propria dignità, Marcello immaginerà una vendetta dall’esito inaspettato.
Dogman è un film che si ispira liberamente ad un fatto di cronaca nera successo trent’anni fa ma che non vuole in nessun modo ricostruire i fatti come si dice che siano avvenuti.”

Cannes 2018: Elisabetta Rocchetti in concorso con “Lazzaro Felice”, il nuovo film di Alice Rohrwacher
cannes 2018: elisabetta rocchetti in concorso con “lazzaro felice”, il nuovo film di alice rohrwacher
2018-04-12
Altre Notizie
L’Attrice e Regista ELISABETTA ROCCHETTI, dopo un periodo lontano dalle scene, torna sul grande schermo in grande stile: sarà tra i protagonisti di “Lazzaro Felice”, il nuovo film di Alice Rohrwacher, in concorso alla 71a edizione del Festival di Cannes. Tra le poche informazioni trapelate, ecco la sinossi del film: Lazzaro è un giovane contadino. Non ha ancora vent’anni e sorride alla vita. Anzi, la sua bontà pura e spontanea lo fa a volte sembrare una persona stupida e ingenua, di cui è facile approfittare. Incapace di pensare male del prossimo, Lazzaro non può fare altro che credere negli esseri umani. È la sua bontà che lo spinge ad approcciarsi al mondo in modo aperto e sereno, un modo che gli uomini da sempre ignorano.
 Terra Bruciata!  - Lucianna De Falco nel documentario sull'eccidio nazista in Campania
"terra bruciata!" - lucianna de falco nel documentario sull'eccidio nazista in campania
2018-04-18
Altre Notizie
LUCIANNA DE FALCO è tra le attrici del film documentario TERRA BRUCIATA! che dal 23 aprile sarà al Modernissimo per poi arrivare in altre sale della Capitale. La pellicola di Luca Gianfrancesco documenta gli orrori perpetrati dai tedeschi nell'autunno 1943 in alcune zone della Campania, tra cui Conca della Campana, Monte Santa Croce, Pietravairano, Teano, Acerra, Roccamonfina e Presenzane, divenuti luoghi di questo eccidio dimenticato. Oltre alla De Falco, nel cast ci sono gli attori Paola Lavini, Mino Sferra, Arturo Sepe, Antonello Cossia.
Silvio Muccino: in libreria il romanzo  Quando eravamo eroi
silvio muccino: in libreria il romanzo "quando eravamo eroi"
2018-04-04
Altre Notizie
In tutte le librerie QUANDO ERAVAMO EROI di SILVIO MUCCINO. L’attore e regista da vita a un romanzo che racconta storie d’amore e d’amicizia, di sentimenti profondi, conflitti e verità nascoste. Protagonista di tutto è Alex, un ragazzo in procinto di lasciare Amsterdam e tornare in Italia, dove lo aspetta un confronto con le quattro persone che ha abbandonato anni prima, i suoi migliori amici Torquemada, Alex, Rodolfo e Melzi. Trascorrerà con loro un weekend movimentato e, il lunedì mattina, nulla sarà più come prima.

Quando eravamo eroi è edito da La nave di Teseo
LIBERO DE RIENZO NELLA SERIE INTERNAZIONALE PER NETFLIX  THE POPE
libero de rienzo nella serie internazionale per netflix "the pope"
2018-03-12
Altre Notizie
Il nostro LIBERO DE RIENZO sarà affianco al grande attore premio Oscar Anthony Hopkins nella serie internazionale per Netflix "The Pope".Parte della serie sarà girata interamente a Cinecittà e accanto a Libero e Anthony Hopkins ci sarà anche Jonathan Pryce.La regia è di Fernando Meirelles e le riprese saranno ad Aprile fino a fine maggio.Per la parte italiana la Produzione è la LOTUS.
Selene Caramazza protagonista di “Elizabeth”, il corto nato da  Ogni storia è una storia d'amore  di Alessandro D'Avenia
selene caramazza protagonista di “elizabeth”, il corto nato da "ogni storia è una storia d'amore" di alessandro d'avenia
2018-03-22
Altre Notizie
Elizabeth”, una delle 36 storie di “Ogni storia è una storia d'amore” scritto da Alessandro D'Avenia, si è trasformato in un cortometraggio interpretato da SELENE CARAMAZZA nel ruolo della protagonista. Diretto da CRIC, Clemente De Muro e Davide Mardegan, prodotto da Dinamo, Niccolò Dal Corso, Pipo Puccioni, Antonio D'Angelo, “Elizabeth” è disponibile integralmente su tutti i social.



Elizabeth - Mondadori from Dinamo on Vimeo.


 Suburra 2 - La Serie : dal 9 Aprile Claudia Gerini é sul set fino all'8 Agosto
"suburra 2 - la serie": dal 9 aprile claudia gerini é sul set fino all'8 agosto
2018-02-26
Altre Notizie
Dopo il successo della prima serie, dal 9 aprile sono iniziate le riprese della seconda serie di "Suburra Co-prodotta da NETFLIX, CATTLEYA e in collaborazione con Rai Fiction.
Alla regia quest'anno ci saranno Andrea Molaioli e Piero Messina.Mentre tra gli interpreti principali troveremo come sempre nel ruolo della temutissima Sara Monaschi CLAUDIA GERINI. Anche questa seconda serie di Suburra metterà in luce, in un groviglio di azioni tra il lecito e l'illecito, gli interessi di chiesa, politica, criminalità organizzata, bande locali e imprenditori edili, dando luogo a un thriller poliziesco in cui l'unica cosa che conta davvero è il potere. Nel cast come nella prima serie, troveremo Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara,Eduardo Valdarnini,Barbara Chichiarelli e Francesco Acquaroli.In una partecipazione tornerà anche il nostro FEDERICO TOCCI.

A CASA TUTTI BENE: CLAUDIA GERINI NEL NUOVO FILM DI GABRIELE MUCCINO
a casa tutti bene: claudia gerini nel nuovo film di gabriele muccino
2017-08-28
Altre Notizie
CLAUDIA GERINI dal 14 febbraio sarà nelle sale con il nuovo e atteso film di Gabriele Muccino "A CASA TUTTI BENE". Insieme a Claudia, ci sarà un cast d'eccezione composto da Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino, Stefania Sandrelli, Valeria Solarino, Sabrina Impacciatore, Carolina Crescentini, Massimo Ghini, Gianmarco Tognazzi, Giulia Michelini, Elena Cucci, Giampaolo Morelli, Elisa Visari, Renato Raimondi e Ivano Marescotti. Il film è prodotto dalla LOTUS insieme con Rai CINEMA e la distribuzione è la 01.

Il 2018 di Alessio Boni: un anno ricco di grandi progetti
il 2018 di alessio boni: un anno ricco di grandi progetti
2018-02-05
Altre Notizie
Se quello appena concluso lo ha visto protagonista di due film e una serie televisiva di grande successo, il 2018 di ALESSIO BONI non sarà assolutamente da meno: nell’agenda dell’attore bergamasco compaiono 5 progetti che lo terranno lontano dal palcoscenico, luogo amatissimo dove ha già dichiarato di voler tornare prima possibile. In ordine di tempo, dopo la fortunata uscita al cinema de “LA RAGAZZA NELLA NEBBIA”, a Marzo tornerà con “AGADAH”, prezioso film di Alberto Rondalli tratto dal romanzo di Jan Potocki, che avrà una seconda uscita nelle sale italiane proprio alla luce delle peculiarità del progetto e dal respiro internazionale.
La prima chiamata sul set arriverà per “TUTTE LE MIE NOTTI”, film di Manfredi Lucibello, prodotto da Antonio e Marco Manetti (i Manetti Bros.), che vedrà ALESSIO protagonista accanto a Barbora Bobulova e Benedetta Porcaroli. Seguirà il set pugliese del nuovo film di Andrea Zaccariello, “NON SONO UN ASSASSINO” con Claudia Gerini, Riccardo Scamarcio ed Edoardo Pesce.
A questi impegni per il grande schermo seguiranno tre importanti progetti seriali: il primo sarà “LA COMPAGNIA DEL CIGNO”, serie Rai scritta e diretta da Ivan Cotroneo, dove ALESSIO BONI comporrà il cast insieme ad Anna Valle, Giovanna Mezzogiorno,Carlotta Natoli,Alessandro Roja e tanti altri; “IL NOME DELLA ROSA”, con John Turturro e Rupert Everett, sarà l'ambiziosa produzione che vedrà Boni vestire gli abitii di DOLCINO capolavoro di Umberto Eco. Rai Fiction coprodurrà la serie in otto puntate con la regia di Giacomo Battiato.
L’ultimo ma non meno importante progetto che vedrà coinvolto ALESSIO BONI sarà la seconda stagione de “LA STRADA DI CASA”. La prima stagione si era chiusa con un finale decisamente aperto e alla luce del successo della serie, vista da più di 5 milioni di telespettatori, la casa di produzione di Luca Barbareschi, Casanova Multimedia, ha annunciato che è in fase di realizzazione la seconda stagione. Le riprese sono fissate per l'estate prossima e accanto ad ALESSIO BONI tornerà Lucrezia Lante Della Rovere e Sergio Rubini.
Claudia Gerini nel cast de  La cugina detective
claudia gerini nel cast de "la cugina detective"
2018-04-04
Altre Notizie
CLAUDIA GERINI entra nel cast di LA CUGINA DETECTIVE. Per ora sono pochi i dettagli che trapelano su questa nuova produzione ma quello che possiamo dire è che per l’attrice è un momento veramente importante della sua carriera. Infatti, ha vinto il premio David Di Donatello come miglior attrice non protagonista per la pellicola Ammore e Malavita e presto la rivedremo anche nella seconda stagione di Suburra la serie.
 Freaks out  - Edoardo Purgatori nel nuovo film di Gabriele Mainetti
"freaks out" - edoardo purgatori nel nuovo film di gabriele mainetti
2018-04-04
Altre Notizie
Il nostro EDOARDO PURGATORI sarà uno degli attori di FREAKS OUT seconda opera di Gabriele Mainetti. Di questa nuova pellicola, al momento, si sa poco. Stando alle parole del regista, sarà “una storia corale sull'identità che avrà al centro un personaggio femminile molto forte” e tratterà importanti temi sociali, sfruttando un mashup di generi cinematografici. La sceneggiatura è firmata da Nicola Guaglianone e la produzione è Goon Films in collaborazione con Andrea Occhipinti per Lucky Red.
Francesco Brandi al Teatro Off/Off con il suo spettacolo  Per strada
francesco brandi al teatro off/off con il suo spettacolo "per strada"
2018-04-12
Altre Notizie
E’ in scena dal 10 al 22 aprile al Teatro Off/Off il nuovo spettacolo “PER STRADA”, di e con FRANCESCO BRANDI per la regia di Rapael Tobia Vogel. La pièce è un affresco sulla vita dei trentenni di oggi, che si ritrovano costantemente a cercare il proprio posto nella vita. Lo sguardo su questo mondo è offerto da Jack e Paul, i due protagonisti (interpretati da Brandi e Francesco Sferrazza Papa) rimasti bloccati in una bufera di neve. Questo incontro casuale li porterà a cambiare, per sempre, il proprio destino. Lo spettacolo è prodotto dal Franco Parenti di Milano e ora arriva nella Capitale grazie ad un buon riscontro da parte del pubblico.
 Quando eravamo repressi 3.0  torna la commedia di Pino Quartullo
"quando eravamo repressi 3.0" torna la commedia di pino quartullo
2018-04-17
Altre Notizie
Il nostro attore PINO QUARTULLO sarà in scena al Teatro Roma dal 17 al 29 aprile con lo spettacolo QUANDO ERAVAMO REPRESSI 3.0. L’opera è tratta dalla sua commedia prodotta nel 1990 con Alessandro Gasman, Lucrezia Lante della Rovere e Francesca D’Ajola , divenuta un film nel 1991 ma mai uscita nelle sale per colpa del visto censura. Dopo vie traverse, Walter Veltroni ne ottenne la pubblicazione per pochi mesi e, in seguito, fu ripresa poi a teatro nel 1998.Quando eravamo repressi racconta di due giovani coppie, in camere d’albergo comunicanti, che cercano di risolvere il calo del desiderio in un susseguirsi di comicità e situazioni imprevedibili. Nel cast, oltre Quartullo, anche Francesca Bellucci, Annabella Clabrese, Matteo Cirillo.
IL PIACERE DELL’ONESTÀ - GEPPY GLEIJESES al Quirino di Roma fino al 22 Aprile
il piacere dell’onestÀ - geppy gleijeses al quirino di roma fino al 22 aprile
2018-04-18
Altre Notizie
GEPPY GLEIJESES è il protagonista dello spettacolo teatrale, in scena dal 3 al 22 Aprile, "IL PIACERE DELL’ONESTÀ”, per la regia di Liliana Cavani. La pièce è tratta dalla commedia in tre atti scritta da Pirandello e racconta la storia di un falso matrimonio, dietro cui si celano maschere e inganni della borghesia. Si gioca, ancora una volta, sul contrasto realtà e “maschera” come da tradizione pirandelliana. Accanto al nostro Gleijeses, nello spettacolo recitano Vanessa Gravina, Leandro Amato, Maximilian Nisi, Tatiana Winteler, Giancarlo Condè, Brunella De Feudis.
BIANCA NAPPI IN  SKAM , LA VERSIONE ITALIANA DELLA SERIE CHE HA CONQUISTATO I MILLENNIALS DI MEZZO MONDO
bianca nappi in "skam", la versione italiana della serie che ha conquistato i millennials di mezzo mondo
2018-03-23
Altre Notizie
Dalle 13:20 di venerdì 23 marzo sarà disponibile la prima clip della versione italiana di SKAM , il teen drama norvegese che ha conquistato i Millennials di mezzo mondo. Il successo in Patria ha fatto si che il progetto venga tradotto anche all’Estero: sono, infatti, previsti remake in Francia, in Inghilterra e nella produzione italiana, la prima “nuova versione” della serie, l’ottima BIANCA NAPPI sarà presente nel cast. Stando alle parole del regista Ludovico Bessegato la serie ha del “rivoluzionario”: ogni giorno uscirà sul sito Skamitalia.it una clip di uno dei protagonisti principali, che condividono dei momenti più importanti della loro giornata. Queste scene verranno unite per formare l’episodio classico, in onda ogni lunedì per 11 settimane, sul sito stesso e su TIM VISION. Inoltre, su Skamitalia sarà possibile seguire stralci di conversazioni Facebook e Whatsapp dei protagonisti, quasi come un vero e proprio esperimento interattivo. Tra gli attori figurano Ludovico Tersigni, Benedetta Gargari, Ludovica Martino.
 Io, Te e Sofia : Micaela Ramazzotti e Shel Shapiro nel nuovo film con Fabio De Luigi
"io, te e sofia": micaela ramazzotti e shel shapiro nel nuovo film con fabio de luigi
2017-08-28
MICAELA RAMAZZOTTI dopo un po' di film drammatici, ha deciso di esaudire il desiderio dei suoi figli che le hanno detto: "Mamma, perchè non possiamo mai vederti al cinema?" e così dal 12 febbraio 2018 é sul set del film esilarante, remake di un film spagnolo "NO KIDS". La versione italiana si chiamerà "IO, TE E SOFIA" e vedrà MICAELA protagonista femminile accanto a Fabio De Luigi. La regia sarà di Guido Chiesa che ha diretto tante commedie di successo ed il film è prodotto da COLORADO insieme a MEDUSA che cura anche la distribuzione. Il film vedrà la partecipazione di SHEL SHAPIRO CATERINA GUZZANTI e di CHIARA SPOLETINI.Le riprese sono state di 6 settimane a Roma e a Pescara.
FLAVIO PARENTI NEL SEGUITO DELLA SERIE INTERNAZIONALE CON COPRODUZIONE RAI DAL TITOLO  7 NAINS ET MOI .
flavio parenti nel seguito della serie internazionale con coproduzione rai dal titolo "7 nains et moi".
2017-10-23
Altre Notizie
FLAVIO PARENTI sarà ancora una volta protagonista della fiction in 3D di co-produzione internazionale con la Rai dal titolo "7 nains et moi": un ibrido tra cartone animato e film che racconta in chiave moderna la favola di "Biancaneve e i sette nani", Flavio Parenti interpreterà il ruolo del padre di Biancaneve. Le riprese sono appena ultimate a Parigi. La serie andrà in onda nel 2018.
 Nati due volte  - Fabio Troiano e Gabriele Cirilli nel cast
"nati due volte" - fabio troiano e gabriele cirilli nel cast
2018-04-04
FABIO TROIANO e GABRIELE CIRILLI sono tra i protagonisti del film NATI DUE VOLTE di Pierluigi di Lallo. La pellicola, prodotta da “Time”, narra la storia di Maurizio, costretto a tornare a L’Aquila per poter rettificare il certificato di nascita (essendo nato come donna di nome Teresa). Tuttavia, ci sarà un colpo di scena. Maurizio, infatti, si ritroverà davanti come Ufficiale di Stato Civile Giorgio, il suo primo e unico fidanzatino. Da qui prenderà il via una serie di equivoci che porteranno Maurizio a dover affrontare il suo passato.
 Loro  - Ugo Pagliai nel nuovo film di Paolo Sorrentino
"loro" - ugo pagliai nel nuovo film di paolo sorrentino
2018-04-04
Altre Notizie
Anche UGO PAGLIAI si aggiunge alla celebre lista di attori del cast di LORO il nuovo film di Paolo Sorrentino incentrato sulla vita di Silvio Berlusconi e che arriverà nelle sale, diviso in due parti, il 24 aprile e il 10 maggio. Le altre stelle presenti in Loro saranno Elena Sofia Ricci, Riccardo Scamarcio, Kasia Smutniak, Euridice Axen, Fabrizio Bentivoglio, Roberto De Francesco, Dario Cantarelli, Anna Bonaiuto e la pellicola sarà distribuita da Universal Pictures, per una coproduzione Italia-Francia: Indigo Film per l’Italia, Pathé e France 2 Cinéma per la Francia.
 La terza guerra mondiale  - Massimo Ciavarro e Nunzia Schiano nello scontro tra Roma Sud e Roma Nord
"la terza guerra mondiale" - massimo ciavarro e nunzia schiano nello scontro tra roma sud e roma nord
2018-04-04
I nostri attori MASSIMO CIAVARRO e NUNZIA SCHIANO saranno tra i protagonisti della produzione LA TERZA GUERRA MONDIALE, che racconterà l'eterno conflitto che anima gli abitanti della Capitale: lo scontro tra Roma Sud e Roma Nord. I due attori si vanno ad aggiungere ad un nutrito cast per questa serie Wildside e Zero Six Productions per Fox Networks Group Italy incentrata sulla storia d’amore tra Romolo e Giuly, giovani eredi dei Montacchi e dei Copulati, le due più potenti famiglie della città. La Terza Guerra Mondiale arriverà su Fox il prossimo anno.
Fabio Troiano per il film tratto dal tormentone  Saluda Andonio
fabio troiano per il film tratto dal tormentone "saluda andonio"
2018-04-18
Altre Notizie
FABIO TROIANO sarà presente nel nuovo film di Francesco Mandelli dal titolo provvisorio #B, tratto dal tormentone web “Saluda Andonio”. La notizia è stata diffusa al Cortinametraggio e nostro attore è anche autore del soggetto e della sceneggiatura . La produzione è Viva productions S.r.l e le riprese partiranno nei prossimi giorni. Nel cast della pellicola anche l’attrice Francesca Giordano.
ANNA FAVELLA nella serie NETFLIX sulla vita di LUIS MIGUEL
anna favella nella serie netflix sulla vita di luis miguel
2018-04-04
ANNA FAVELLA sarà tra gli attori di LUIS MIGUEL, il biopic dedicato alla figura del celebre cantante messicano famoso negli anni ’80 e ’90 e che da un po’ di tempo sembra sparito dalla scena musicale. Ad interpretare l’artista sarà Diegon Boneta. La serie è prodotta da MGM e Gato Grande Productions, distribuita su Netflix in Sud America e Spagna e Telemundo negli USA. La premiere si svolgerà il 12 Aprile a Los Angeles.
 Solo Solo una parola : Violante Placido protagonista del nuovo videoclip di Tiziano Ferro
"solo solo una parola": violante placido protagonista del nuovo videoclip di tiziano ferro
2018-02-02
Altre Notizie
Dopo le anticipazioni di alcune settimane fa e l’annuncio ufficiale, è finalmente disponibile il nuovo videoclip di TIZIANO FERRO, “Solo”, con la partecipazione straordinaria di VIOLANTE PLACIDO. Realizzato presso la Cross+Studio di Milano, è stato diretto da Gaetano Morbioli. “Solo” è il sesto singolo estratto dall’album “Il Mestiere Della Vita”, pubblicato in versione italiana a fine 2016 e in lingua spagnola nel marzo 2017.


Lunedì 26 febbraio iniziano le riprese de “La Compagnia del Cigno” con Alessio Boni e Angela Baraldi
lunedì 26 febbraio iniziano le riprese de “la compagnia del cigno” con alessio boni e angela baraldi
2018-02-19
Partiranno lunedì 26 febbraio le riprese de “La Compagnia del Cigno”, serie tv ideata e diretta da Ivan Cotroneo: i protagonisti sono sette adolescenti molto diversi fra loro che frequentano il “Conservatorio Giuseppe Verdi” di Milano. Il protagonista della serie è il nostro ALESSIO BONI nel ruolo del temibile direttore d'orchestra Luca Marioni. Tra gli attori adulti ci sarà ANGELA BARALDI, al suo ritorno dopo “QUO VADIS, BABY?” e Anna Valle, Alessandro Roja, Carlotta Natoli, Francesca Cavallin, Stefano Dionisi, Claudia Potenza, Angela Baraldi, Barbara Chichiarelli, Fabrizio Ferracane, Susi Laude, Dino Abbrescia, Haydee Borelli, Pasquale Di Filippo, Michele Rosiello, Giuseppe Maggio, Nicolas Orzella, Francesco Liotti, con la partecipazione di Rocco Tanica e Marco Bocci e con la partecipazione straordinaria di Giovanna Mezzogiorno.“La Compagnia del Cigno” sarà composta da 12 episodi della durata di 50 minuti, è prodotta da Indigo Film e Rai Fiction in collaborazione con il Comune di Milano.
Valerio Morigi al volante della Porsche 718 Boxster Gts nel nuovo spot
valerio morigi al volante della porsche 718 boxster gts nel nuovo spot
2018-04-12
Altre Notizie
Il nostro attore VALERIO MORIGI è protagonista dello spot internazionale del famoso brand automobilistico Porsche. Il giovane è alla guida dell’automobile che percorre isolate e soleggiate strade di campagne italiane e raggiunge un mastro calzolaio da cui farsi riparare la suola di una sua scarpa, scalfita dal pedale dell’acceleratore. Una summa di topoi cari all’Italia e agli italiani in questo spot che avrà modo di far conoscere il nuovo modello 718 Boxster GTS su ampia scala e anche .

GABRIELE ANAGNI torna ad UN POSTO AL SOLE
gabriele anagni torna ad un posto al sole
2018-04-04
Altre Notizie
L’attore GABRIELE ANAGNI torna nuovamente in scena a UN POSTO AL SOLE nei panni di Claudio, il fidanzato di Sandro Ferri, il figlio del diabolico Roberto, interpretato da RICCARDO POLIZZY CARBONELLI. A quanto si apprende, il personaggio di Anagni avrà nuovamente a che fare col grande amore della sua vita e si ritroverà, suo malgrado, a essere d’ostacolo proprio al tycoon alle prese con una riunione importante.
 La cugina detective  - Si aggiunge alla produzione Andrea Preti
"la cugina detective" - si aggiunge alla produzione andrea preti
2018-04-04
Altre Notizie
L’attore ANDREA PRETI si unisce al cast de LA CUGINA DETECTIVE, film per la tv di cui, per il momento, non trapelano indiscrezioni. Quello che è certo è che per il giovane si sta aprendo un periodo molto fortunato dal punto di vista lavorativo. Sarà produttore e attore di Un nemico che ti vuole bene, con Diego Abatantuono, Sandra Milo e Antonio Catania e reciterà con Paola Cortellesi in Accanto a te.
Che Dio ci aiuti 5 - Si torna a girare con Valeria Fabrizi
che dio ci aiuti 5 - si torna a girare con valeria fabrizi
2018-03-29
Altre Notizie
VALERIA FABRIZI è di nuovo nel cast della fiction di successo di Rai Uno CHE DIO CI AIUTI , giunta ormai alla quinta stagione e che vede Elena Sofia Ricci come protagonista. Le riprese partiranno a giorni e per il momento trapela la notizia di un cast particolarmente rinnovato, con dei grandi assenti e tante new entry. Tuttavia, le emozioni di questa serie Lux Vide, che intrattiene in media 6 milioni di telespettatori, non mancheranno assolutamente e tante nuove storie si svolgeranno sullo sfondo della caratteristica città di Fabriano.
Andrea Bellisario in  FIGLI DI ‘NDRANGHETA
andrea bellisario in "figli di ‘ndrangheta"
2018-04-04
Altre Notizie
Si stanno svolgendo in questi giorni le riprese di FIGLI DI ‘NDRANGHETA,una nuova serie crime diretta da Giacomo Campiotti prossimamente in onda sulla Rai e prodotta da Rai Fiction e Bibi film. Il cast si arricchisce del nostro attore ANDREA BELLISARIO, il quale andrà ad affiancare , tra gli altri, Alessandro Preziosi, Nicole Grimaudo e Francesco Colella. Il set della fiction, dopo il lungo mare di Falcomatà, si sposteranno in altre zone del Sud Italia, tra Puglia, Sicilia e Calabria.
Andrea Preti: un inizio di primavera diviso tra i set di “Un Nemico che Ti Vuole Bene” e “Accanto a Te”
andrea preti: un inizio di primavera diviso tra i set di “un nemico che ti vuole bene” e “accanto a te”
2018-03-23
Altre Notizie
Continua la serie positiva per ANDREA PRETI: concluse le riprese di “Un Nemico che Ti Vuole Bene” è subito passato al set di “Accanto a Te”. Con una lavorazione a cavallo tra Puglia e Svizzera, “Un Nemico che Ti Vuole Bene” vedrà Andrea nel doppio ruolo di produttore e interprete, accanto a Diego Abatantuono, Sandra Milo e Antonio Catania ed uscirà nei cinema alla fine del 2018. Tolte le vesti dell’assistente di un professore di filosofia, interpretato da Abatantuono, ANDREA PRETI diventerà l’agente Palmieri, poliziotto sotto copertura, al centro del film “Accanto a Te” con Paola Cortellesi; le riprese sono iniziate da pochi giorni nel hinterland romano, ma hanno già visto l’attore in una scena notturna di una sparatoria.
La grande Eleonora Giorgi sulla pista da ballo di  Ballando con le stelle 2018
la grande eleonora giorgi sulla pista da ballo di "ballando con le stelle 2018"
2018-02-26
Altre Notizie
Finalmente la grande ELEONORA GIORGI ha accettato la proposta di Milly Carlucci e dal 10 Marzo la vedremo in pista con il bravissimo Samuel Peron nel programma più elegante e raffinato della Tv generazionale come BALLANDO CON LE STELLE 2018 . Ma le altre stelle che costellano questo show ormai ultra collaudato sono: Nathalie Guetta, Stefania Rocca, Cesare Bocci, Massimiliano Morra,Cristina Ich, Jessica Notaro, Akash Kumar,Giovanni Ciacci che ballerà con il nostro RAIMONDO TODARO, Giaro Giarratana,Don Diamont,Amedeo Minghi e Francisco Porcella. Il programma è di 10 puntate, quest'anno dedicato allo straordinario Produttore e padre del programma BIBI BALLANDI e saranno sempre in diretta su Rai Uno ogni sabato sera.
Una pallottola nel cuore 3 - Entra nel cast Pino Quartullo
una pallottola nel cuore 3 - entra nel cast pino quartullo
2018-03-21
Altre Notizie
PINO QUARTULLO sarà nel cast della serie "UNA PALLOTTOLA NEL CUORE 3", il nuovo ciclo di episodi dedicati al giornalista di cronaca nera Bruno Palmieri ed interpretato dall’attore Gigi Proietti. Ancora top secret gli sviluppi della trama di questa terza stagione ma sembra certo che proseguiranno le avventure di Palmieri, deciso a riaprire alcuni casi del suo passato. La fiction, che nelle prime due stagioni ha avuto una media del 22% di share, sarà trasmessa da Raiuno per la regia di Luca Manfredi.
Il Volo arriva al cinema, insieme a Fioretta Mari, con “Un Amore così Grande”
il volo arriva al cinema, insieme a fioretta mari, con “un amore così grande”
2018-02-27
Altre Notizie
Dopo le riprese veronesi, tutto è pronto per l’arrivo al cinema del primo film del trio di vocale internazionalmente noto come “Il Volo”. Il film, diretto da Cristian De Mattheis, si chiamerà “UN AMORE COSÌ GRANDE” e sarà interpretato da FIORETTA MARI insieme a GIUSEPPE MAGGIO, DANIELA GIORDANO, FRANCO CASTELLANO, RICCARDO POLIZZY CARBONELLI. Il titolo del film nasce da un’ispirazione dal famoso brano del tenore Mario Del Monaco “Un amore così grande” composto dal Maestro Guido Maria Ferilli che reciterà anche una parte nel film. Il protagonista Vladimir parte dalla Russia, San Pietroburgo, dopo aver perso la mamma (DANIELA GIORDANO) parte alla volta dell’Italia, a Verona, alla ricerca del padre che non aveva mai conosciuto. Quest’ultimo ha abbandonato la madre di Vladimir a San Pietroburgo quando lui aveva pochissimi anni. A Verona incontra Veronica, la figlia benestante di un’industriale, che di professione fa la guida turistica. Qui nasce il grande amore tra i due ragazzi. Un amore pieno di ostacoli e di inside, una fra queste la nonna di Veronica (FIORETTA MARI) che tenta di ostacolare i due con ogni mezzo. A Verona Vladimir incontra i ragazzi de “IL VOLO” ed il loro Manager (RICCARDO POLIZZY CARBONELLI). Sarà proprio lui a convincere Ignazio, Piero e Gianluca che Vladimir è un vero talento della Lirica e che possiede una voce come poche lui abbia sentito, un vero talento.
Sara Cardinaletti sul set della docufiction di Rai Uno su  Aldo Moro  per la regia di Francesco Miccichè e prodotta da Aurora Tv
sara cardinaletti sul set della docufiction di rai uno su "aldo moro" per la regia di francesco miccichè e prodotta da aurora tv
2018-02-26
Altre Notizie
SARA CARDINALETTI ha iniziato a Roma le riprese della docufiction sulla vita di Aldo Moro e che andrà in onda su Rai Uno esattamente 40 anni dopo il suo rapimento. Ad interpretare la figura del politico sarà il grande Sergio Castellitto.
Nel cast oltre alla nostra SARA troviamo: Valentina Romani, Andrea Arcangeli, Filippo Tirabassi, Pierluigi Corallo, Uriel de Nola, e tanti altri.La regia è affidata a Francesco Micciché e la sceneggiatura è scritta da Franco Bernini.Produce Aurora Tv di Giannandrea Pecorelli con RAI FICTION.
 Una festa esagerata - Francesco Paolantoni nel nuovo film di Vincenzo Salemme
"una festa esagerata"- francesco paolantoni nel nuovo film di vincenzo salemme
2018-03-07
Altre Notizie
FRANCESCO PAOLANTONI interpreterà l’assessore Cardellino nel film UNA FESTA ESAGERATA , diretto da Vincenzo Salemme e prodotto dalla Chi è di scena. La commedia racconta la storia della famiglia Parascandolo, guidata dall’ingenuo Gennaro, alle prese con il diciottesimo compleanno della giovane Mirea. Tutto è pronto per una festa sfarzosa ma, al piano di sotto della villa, accade una tragedia: il capofamiglia muore improvvisamente. A questo punto, la domanda sorge spontanea: si può festeggiare con un morto in casa? La pellicola, vede nel cast, oltre a PAOLANTONI anche Vincenzo Salemme, Massimiliano Gallo, Tosca D'Aquino, Iaia Forte, Nando Paone e sarà al cinema dal 22 marzo distribuito da Medusa.

Alessandra Costanzo nel docufilm Rai Storia sul Maxi Processo
alessandra costanzo nel docufilm rai storia sul maxi processo
2018-03-21
Altre Notizie
L’attrice catanese ALESSANDRA COSTANZO è nel cast del docufilm in lavorazione sul Maxi Processo, l’evento giudiziario più famoso della storia d’Italia che tenne occupati i magistrati dal 1986 al 1992 e che portò a numerose condanne per estorsione, traffico di stupefacenti, associazione mafiosa e omicidio. Oltre alla Costanzo, già vista in “Io sono libero”, incentrata sulla storia di Libero Grassi, figurano tra gli attori Chiara Spoletini e Mimmo Mancini.
CLAUDIA VISMARA TORNA IN  IL VICEQUESTORE ROCCO SCHIAVONE 2
claudia vismara torna in "il vicequestore rocco schiavone 2"
2018-04-04
Altre Notizie
Salvo cambiamenti all’ultimo minuto, dal 25 aprile andrà in onda su Raidue IL VICEQUESTORE ROCCO SCHIAVONE 2 che vedrà, ancora una volta, la nostra attrice CLAUDIA VISMARA nei panni di Caterina, la donna che fa giare la testa al protagonista interpretato da Marco Giallini. Il nuovo ciclo cercherà di bissare il successo della prima stagione, che ha intrattenuto davanti alla tv una media di 3 milioni di telespettatori. E’ prevista la messa in onda di 4 episodi da 100 minuti l’uno.
Maura Delpero firma regia e sceneggiatura di “Hogar”, con Lidiya Liberman protagonista femminile
maura delpero firma regia e sceneggiatura di “hogar”, con lidiya liberman protagonista femminile
2018-02-27
Altre Notizie
Dopo notevoli esperienze nel documentario, la regista e sceneggiatrice MAURA DELPERO esordirà al cinema con “Hogar”, una coproduzione italo argentina, prodotta da Disparte, Vivo film, El Campo Cine, con il contributo del MiBACT e con il sostegno di IDM Südtirol – Alto Adige Film Fund & Commission (BLS). Ecco la sinossi del film: “Suor Paola è appena arrivata dall’Italia a Buenos Aires per terminare il suo noviziato e prendere i voti all’Hogar, un centro religioso italiano per ragazze madri. Qui si troverà di fronte un mondo che non si aspettava. Entrambe diciassettenni, Lu e Fati sono ragazze madri: Fati ha un'indole timida e vive all’ombra di un passato difficile; Lu è una testa calda e vuole scappare dall’Hogar per raggiungere il suo ragazzo, anche se violento. Dovendo scegliere tra l’amore per la sua bambina Nina e l’attrazione per il suo uomo, una notte fuggirà dall’Hogar. La custodia di Nina sarà affidata a Suor Paola: la religiosa vivrà così una sorta di breve maternità che sveglierà in lei dei dubbi sulla propria vita e sul proprio percorso. Al ritorno di Lu, entrambe dovranno affrontare le conseguenze delle proprie azioni e fare i conti con una nuova coscienza della maternità.”
Micaela Ramazzotti protagonista del nuovo film di Roberto Andò, Una Storia Senza Nome, con Manuela Lo Sicco. Nelle sale nell'autunno 2018
micaela ramazzotti protagonista del nuovo film di roberto andò, una storia senza nome, con manuela lo sicco. nelle sale nell'autunno 2018
2017-08-07
Altre Notizie
Sarà prodotto dalla BiBi Film Tv di Angelo Barbagallo, con il contributo del MiBACT, Una Storia Senza Nome, il nuovo film di Roberto Andò che dopo "Le Confessioni" torna con un nuovo film con Micaela Ramazzotti protagonista accanto a Alessandro Gassmann, Renato Carpentieri e Laura Morante e la nostra MANUELA LO SICCO.
Il film sarà distribuito da 01 e arriverà nelle sale nell'autunno 2018.
Alessio Boni gira “Tutte Le Mie Notti” per i Manetti Bros.
alessio boni gira “tutte le mie notti” per i manetti bros.
2018-01-17
Altre Notizie
Dopo l’enorme successo di critica e pubblico di "Ammore e malavita" applaudito al Festival di Venezia fuori concorso, Marco ed Antonio Manetti saranno i produttori dell'opera prima di Manfredi Lucibello dal titolo "Tutte le mie notti" con protagonista ALESSIO BONI accanto a Barbora Bobulova e Benedetta Porcaroli. Le riprese sono programmate a metà febbraio, dureranno 4 settimane e si svolgeranno a Roma e nel litorale laziale.
In una notte d’inverno, nelle strade deserte di una cittadina di mare, Veronica e Sara si incontrano e le loro vite cambiano inaspettatamente prospettiva. Un thriller psicologico che ruota intorno a segreti, bugie, paure e che ci porterà a conoscere le verità più nascoste delle due donne.
Scritto da Manfredi Lucibello e Andrea Paolo Massara, il film è una produzione Mompracem, Madeleine e Rai Cinema prodotto da Carlo Macchitella e i Manetti bros.
 NON SONO UN ASSASSINO : Claudia Gerini e Alessio Boni sul set di Andrea Zaccariello
"non sono un assassino": claudia gerini e alessio boni sul set di andrea zaccariello
2018-02-23
Da sabato 24 febbraio sono iniziate le riprese di “Non Sono un Assassino”, terzo film da regista di Andrea Zaccariello, tratto dal bestseller omonimo di Francesco Caringella. CLAUDIA GERINI e ALESSIO BONI, protagonisti della pellicola, daranno il via alle riprese che si svolgeranno in Puglia da fine Febbraio 2018. Nel cast anche Riccardo Scamarcio e Edoardo Pesce, Barbara Ronchi, Sarah Felberbaum e Vincenzo De Michele. Le riprese si protrarranno per 5 settimane tra Bari, Monopoli e Accadia, in provincia di Foggia. Il film è prodotto da Pepito Produzioni e Viola film con il sostegno logistico di Apulia film Commission. Il film racconta la vicenda del vice questore Francesco Prencipe che una mattina esce di casa per raggiungere il suo migliore amico, il giudice Giovanni Mastropaolo che non vede da quasi due anni.Due ore di macchina per un colloquio di poche parole ma quella stessa mattina il giudice viene trovato morto, freddato da un colpo di pistola alla testa. Per la realizzazione del film sono impegnate 26 unità lavorative pugliesi. "Non Sono un Assassino"ha collaborazione attiva della Apulia Film Commission.
Andrea Roncato Nelle  Notti Magiche  Di Paolo Virzì
andrea roncato nelle "notti magiche" di paolo virzì
2017-10-25
Altre Notizie
Come annunciato durante il suo passaggio al Festival di Venezia, portando in concorso "Ella & John – The Leisure Seeker", Paolo Virzì è già ampiamente proiettato verso il suo prossimo film: “Notti Magiche”, una “commedia – noir” ambientata a Roma nell’estate dei mondiali di calcio del 1990.
“Si tratta di una commedia che è anche un noir – afferma Virzì – un noto produttore cinematografico viene trovato morto nelle acque del Tevere, i principali sospettati dell’omicidio sono tre giovani aspiranti sceneggiatori. In una nottata al Comando dei Carabinieri viene ripercorso il loro viaggio trepidante, sentimentale ed ironico nello splendore e nelle miserie dell’ultima stagione gloriosa del Cinema Italiano”.
Le "Notti Magiche" del regista livornese vedrà protagonistia, tra gli altri, ANDREA RONCATO, Marco Belardi alla produzione per Lotus Production con Leone Film Group e Rai Cinema.
"Notti Magiche" uscirà nelle sale italiane nel 2018 distribuito da 01 Distribution.
Mariella Valentini entra nel cast di “Una Pallottola nel Cuore 3”
mariella valentini entra nel cast di “una pallottola nel cuore 3”
2018-01-16
Altre Notizie
Dopo tanta attesa, i fan della celebre serie di Rai 1 con Gigi Proietti hanno avuto la notizia che attendevano: “Una pallottola nel cuore” avrà una terza stagione. MARIELLA VALENTINI entra nel cast come la novità più importante e misteriosa: sarà Veronica, una figura molto vicina a Bruno Palmieri, il personaggio di Proietti. Le riprese sono programmate a Roma e dureranno fino ad Aprile. Per la messa in onda si dovrà attendere la stagione autunnale.
Francesco Pannofino torna con Paolo Zucca e diventa “L’Uomo che Comprò la Luna”
francesco pannofino torna con paolo zucca e diventa “l’uomo che comprò la luna”
2018-01-17
Altre Notizie
Si sono concluse le riprese del nuovo film di Paolo Zucca, “L'uomo Che Comprò La Luna” una commedia in cui un agente segreto deve risolvere questo mistero: qualcuno ha comprato la luna in Sardegna. Dopo il bellissimo “L’Arbitro”, Zucca torna a raccontare la Sardegna e torna a lavorare con FRANCESCO PANNOFINO che affiancherà Stefano Fresi in un viaggio comico nella cultura sarda, alla riscoperta di se stesso. “L’Uomo che Comprò la Luna” si avvale di una coproduzione italo-argentina: girato fra Cagliari, Oristano, Cabras, San Vero Milis e Buenos Aires, è prodotto da Amedeo Pagani per La Luna, Nicola Giuliano per Indigo Film, Paradis Films, con il contributo del MIBACT e il sostegno della Fondazione Sardegna Film Commission.
“Oltre le Pagine” - Sara Cardinaletti è la protagonista del corto di Paolo Genovese
“oltre le pagine” - sara cardinaletti è la protagonista del corto di paolo genovese
2017-12-05
Altre Notizie
Realizzato per LaFeltrinelli in occasione delle feste natalizie, “Oltre le Pagine” è il titolo del cortometraggio che Paolo Genovese ha realizzato con SARA CARDINALETTI, protagonista di una storia sorprendente e delicata. Le immagini del regista di Perfetti sconosciuti e del più recente The Place, riescono a raccontare le infinite emozioni che si sprigionano dalle pagine di un libro. “Oltre le pagine” è il tassello fondamentale della campagna “A Natale regala un libro” promossa da laFeltrinelli con l’obiettivo di coinvolgere il pubblico a vivere il periodo natalizio come momento ideale per donare, tramite un semplice gesto, storie, personaggi ed emozioni senza tempo.

Raniero Monaco Di Lapio sarà Nico, protagonista de LA VOCE DEL LUPO, opera prima di Alessandro Riccardi
raniero monaco di lapio sarà nico, protagonista de la voce del lupo, opera prima di alessandro riccardi
2017-11-21
Sono ultimate le riprese de “La Voce del Lupo” , opera prima di Alberto Gelpi, coproduzione italo – canadese capitanata dalla Vargo Film di Alessandro Riccardi. Arriverà al cinema nel 2018, grazie a Koch Media, e vedrà il nostro RANIERO MONACO DI LAPIO nei panni di Nico, un poliziotto violento al centro della vicenda: rientrato nel suo paese dopo anni, per dare l’ultimo saluto alla madre Eleonora, negli stessi giorni vengono ritrovati alcuni cadaveri nel bosco, messi in mostra come in un macabro monito; le tracce indicano che gli omicidi non sono stati compiuti da mano umana ma da un bestia enorme. La polizia è convinta che Nico sia connesso ai delitti, e lui stesso comincia ad avere dubbi su di sé perché si sente “cambiato”.
Finite le riprese di RESTIAMO AMICI con Violante Placido e Libero De Rienzo
finite le riprese di restiamo amici con violante placido e libero de rienzo
2017-11-29
VIOLANTE PLACIDO e LIBERO DE RIENZO saranno i protagonisti della commedia “Restiamo amici”, dal romanzo di Bruno Burbi Si può essere amici per sempre, diretta da Antonello Grimaldi. Le riprese dopo sei settimane nel Trentino. sono ultimate prima della festività.Il film dal titolo “Restiamo amici”è prodotto da Gianluca Curti per Minerva Pictures Group e Rai Cinema.
Alessandro Colonna, pediatra ospedaliero, vive con suo figlio adolescente Giacomo, da quando Maria è morta prematuramente. Amici e suoceri lo esortano: a quasi 40 anni dovrebbe recuperare lo slancio e trovare un nuovo amore. Una telefonata giunge improvvisa dal Brasile: Gigi, il suo migliore amico, è malato e chiede di lui. Alessandro, vedovo sull’orlo della depressione, si ritrova di colpo nella ridente isola di Natal. Al traguardo di una vita a cento all’ora, l’amico gli chiede aiuto. Il padre gli ha lasciato un’eredità vincolata perché destinata a un nipote. Ma lui non ha figli. Soluzione: fingere con l’aiuto di Alessandro la sua dipartita e inventarsi in Giacomo un erede. Con la sua (finta) morte potrà intestare i soldi a un figlio naturale al compimento dei diciotto anni. Alessandro è allibito: fingere che Maria abbia concepito il loro figlio con lo scapestrato Gigi? La posta in gioco sono tre milioni di euro …
“Ricchi di fantasia” con Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli e la nostra Valeria Fabrizi
“ricchi di fantasia” con sergio castellitto e sabrina ferilli e la nostra valeria fabrizi
2017-11-21
Altre Notizie
Dopo il successo di “Loro Chi”, il regista Francesco Miccichè sceglie la Puglia per il suo prossimo progetto "Ricchi di Fantasia", prodotto da Fulvio e Federica Lucisano (Italian international film) con Rai Cinema, con il contributo di Regione Puglia, Unione Europea e Fondazione Apulia Film Commission. L'uscita nelle sale è prevista per il 2018, distribuito da 01 Distribution, e vedrà il ritorno al cinema di VALERIA FABRIZI, accanto a Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli. La commedia racconta le vicende di una coppia di amanti, il carpentiere Sergio e l'ex cantante Sabrina, innamorati ma impossibilitati a lasciare i rispettivi compagni per le loro ristrettezze economiche. Tutto sembra cambiare quando i colleghi di Sergio si vendicano dei suoi scherzi facendogli credere di avere vinto alla lotteria 3 milioni di euro. Convinto di essere diventato ricco, Sergio decide di abbandonare la sua vecchia vita portando con sé non solo Sabrina, ma anche i loro cari. Quando Sergio e Sabrina scoprono che la vincita non esiste, non gli resterà che tenere in piedi la recita trascinando le proprie famiglie in un viaggio on the road dalla periferia romana alla Puglia. Ma le bugie, si sa, hanno le gambe corte e le tensioni tra caratteri tanto diversi sono destinate a esplodere.
ITALO TRENO sceglie Francesco Pannofino e Federico Ielapi come testimonial per la nuova campagna
italo treno sceglie francesco pannofino e federico ielapi come testimonial per la nuova campagna
2017-09-25
Altre Notizie
Già nel 2015 Italo aveva scelto il volto di FRANCESCO PANNOFINO per la serie di spot "è meglio con Italo" e oggi il sodalizio di rinnova, con una novità: accanto all'incredibile versatile attore, vedremo anche il giovanissimo FEDERICO IELAPI, promettente talento che abbiamo già visto in "Quo Vado" di Checco Zalone e Gennaro Nunziante e vedremo nella 11° serie di "Don Matteo".
La serie di spot sono attualmente in onda e sono una delle grandi novità in concomitanza dei festeggiamenti per i 5 anni dell'azienda.
TUTTO PUO' SUCCEDERE: iniziano le riprese della terza stagione con Roberto Nocchi e Giulia Salerno
tutto puo' succedere: iniziano le riprese della terza stagione con roberto nocchi e giulia salerno
2017-09-28
Tutto Può Succedere 3 si farà.
Iniziano oggi le riprese della nuova stagione che arriverà su Rai 1 entro il 2018, probabilmente in primavera.
Grazie agli ascolti stellari coi quali si è chiusa la scorsa stagione, sono confermati .
Come le precedenti anche la terza stagione di Tutto Può Succedere avrà 13 episodi,dove ritroveremo la famiglia Ferraro al completo, compresi i nostri giovani talenti ROBERTO NOCCHI e GIULIA SALERNO.
Nunzia Schiano e' la madre del  Canaro  nel nuovo film di Matteo Garrone dal titolo  DOGMAN
nunzia schiano e' la madre del "canaro" nel nuovo film di matteo garrone dal titolo "dogman"
2017-09-29
Altre Notizie
Non è passato poco dal exploit di "Benvenuti al Sud" e da quel film sembra che NUNZIA SCHIANO non si sia mai più fermata.Adesso Matteo Garrone l'ha voluta nel difficile ruolo drammatico della "Madre del Canaro" nel film con Edoardo Pesce dal titolo "Dogman".
Francesco Pannofino per Audible, dona nuova voce a Harry Potter
francesco pannofino per audible, dona nuova voce a harry potter
2017-10-06
Altre Notizie
Dopo la sfavillante presentazione milanese della versione Audible di "Harry Potter e la Pietra Filosofale", FRANCESCO PANNOFINO è pronto a portare il maghetto nell'ancor più magica cornice di San Giovanni de' Fiorentini a Roma.
"Durante la mia carriera ho avuto modo di mettermi alla prova in vari modi, sia come attore sia come doppiatore. Questa è stata per me una nuova entusiasmante sfida: essere il narratore di un contenuto così amato in tutto il mondo, e così complesso dal punto di vista narrativo, è un'importante responsabilità ma al contempo una grande gioia. Silente è il personaggio che ho amato di più: è autorevole, pacato; mentre ho trovato difficilissima l'interpretazione degli Elfi Domestici. Amo questo progetto, mi ha permesso di scoprire un'ulteriore sfaccettatura del mio lavoro, e di viaggiare e far viaggiare gli ascoltatori di Audible con la fantasia semplicemente attraverso la mia voce" ha dichiarato FRANCESCO PANNOFINO.
Esordio da record per Eleonora Gaggero: il suo primo romanzo  Se è con Te, Sempre  è al secondo posto della classifica letteraria
esordio da record per eleonora gaggero: il suo primo romanzo "se è con te, sempre" è al secondo posto della classifica letteraria
2017-09-25
Dopo un trionfante tour di presentazione nelle librerie che a movimentato migliaia di ragazzi in giro per l'Italia, Eleonora Gaggero vede il suo primo romanzo volare in vetta a tutte le classifiche letterarie: "Se è con Te, Sempre", edito Fabbri, scavalca mostri sacri della letteratura per ragazzi come "Harry Potter e La Pietra Filosofale" (in classifica da 172 settimane) e addirittura le nuove edizioni dei dizionari di lingua italiana, usciti per l'inizio delle scuole. "Se è con Te, Sempre", romanzo dai tratti semibiografici innervato di romanticismo e musica, manifesta l'ennesimo talento della giovanissima attrice arrivata al grande pubblico con la serie Disney "Alex & Co".
Eleonora sarà prossimamente tra i protagonisti di "Scomparsa", fiction autunnale di Rai 1, e di "Non c'è Campo", nuova commedia di Federico Moccia, in uscita a San Valentino 2018.
IL 23 MAGGIO 2018 RAI UNO TRASMETTERA' IL FILM TV SU PIPPO FAVA: I NOSTRI ATTORI SELENE CARAMAZZA E DAVIDE GIORDANO PROTAGONISTI DEL FILM TV DAL TITOLO  PRIMA CHE LA NOTTE  REGIA DI DANIELE VICARI
il 23 maggio 2018 rai uno trasmettera' il film tv su pippo fava: i nostri attori selene caramazza e davide giordano protagonisti del film tv dal titolo "prima che la notte" regia di daniele vicari
Il TV movie per Raiuno dal titolo "PRIMA CHE LA NOTTE" regia di DANIELE VICARI è dedicato a Giuseppe Fava, giornalista ucciso da Cosa nostra. Il tv movie è ispirato al libro "Prima della notte" (Baldini & Castoldi) scritto a quattro mani da Claudio Fava e Michele Gambino. Nel film, Fabrizio Gifuni sarà nei panni del giornalista e scrittore e Lorenza Indovina sua moglie.
 MALATI DI SESSO  - FABIO TROIANO, CRISTIANA VACCARO E AUGUSTO ZUCCHI NELL’OPERA PRIMA DI CLAUDIO CICCONETTI
"malati di sesso" - fabio troiano, cristiana vaccaro e augusto zucchi nell’opera prima di claudio cicconetti
12/10/2016
Dopo le riprese parigine, manca veramente poco per vedere “Malati di Sesso”, l’esordio al cinema di Claudio Cicconetti, interpretato da FABIO TROIANO, CRISTIANA VACCARO e AUGUSTO ZUCCHI al fianco di Francesco Apolloni, autore anche della sceneggiatura. La lavorazione del film era iniziata a Roma lo scorso ottobre e durante le sei settimane di riprese ha toccato alcune delle più suggestive location della città come Piazza di Pietra, Villa Borghese e Ponte Sant’Angelo, per poi proseguire in Puglia, Valle D’Aosta, fino alla meravigliosa cima del Monte Bianco, concludendosi appunto nella capitale francese. Il film è una commedia “romanticomica” che esplora l’universo delle relazioni uomo-donna attraverso le psicosi, le ossessioni, le fragilità e le paure che rendono l’amore quel sentimento complesso e vulnerabile al quale nessuno può rinunciare. Prodotto da Roberto Capua per Action Brand, il film arriverà nelle sale nel 2018.
davide giordano sarà con beppe fiorello nella fiction  tutto il mondo è paese  regia di giulio manfredonia, prodotta da picomedia
davide giordano sarà con beppe fiorello nella fiction "tutto il mondo è paese" regia di giulio manfredonia, prodotta da picomedia
Altre Notizie
DAVIDE GIORDANO sarà Matteo nella fiction "Tutto il mondo è paese". Ispirata alla storia vera del Sindaco di Riace, Mimmo Lucano, interpretato da Bebbe Fiorello, la fiction sarà diretta dal regista Giulio Manfredonia .
Angela Curri torna ad essere Angela Giammarresi in  La mafia uccide solo d'estate 2
angela curri torna ad essere angela giammarresi in "la mafia uccide solo d'estate 2"
2018-04-04
Altre Notizie
Dal 19 aprile potremmo rivedere nuovamente ANGELA CURRI nella seconda stagione della serie tratta dall’omonimo romanzo di Pif LA MAFIA UCCIDE SOLO D’ESTATE. L’attrice presterà ancora il volto ad Angela Giammarresi, la famiglia protagonista della serie. Ancora top secret gli sviluppi di questa nuova stagione ma si sa che continueremo ad assistere alle storie viste ancora con gli occhi di Salvatore, sullo sfondo degli anni ’80. Oltretutto, Pif non ha escluso di poter realizzare anche una terza stagione, arrivando a raccontare fino ai tragici eventi del 1992.
ANIELLO ARENA E' MANFREDI NEL FILM,  FIORE GEMELLO , OPERA SECONDA DI LAURA LUCHETTI, PRODOTTA DA PICTURE SHOW CON IL SUPPORTO DELLA SARDEGNA FILM COMMISSION.
aniello arena e' manfredi nel film, "fiore gemello", opera seconda di laura luchetti, prodotta da picture show con il supporto della sardegna film commission.
"FIORE GEMELLO" il nuovo film della regista romana Laura Luchetti racconta una storia che tratta i temi dell'immigrazione, dell' amicizia, dell' innocenza perduta e sulla fatica per riconquistarla.
Ambra Angiolini e Andrea Roncato nel Film Tv Di Pupi Avati Dal Titolo  Il Fulgore Di Dony  In Onda Nella Prossima Stagione Televisiva
ambra angiolini e andrea roncato nel film tv di pupi avati dal titolo "il fulgore di dony" in onda nella prossima stagione televisiva
24/08/2016
"IL FULGORE DI DONY" è il nuovo film tv di PUPI AVATI che racconterà una storia d'amore molto particolare e complicata, tra due quindicenni, ambientata al giorno d'oggi tra Bologna e Roma. Tra gli interpreti AMBRA ANGIOLINI e ANDREA RONCATO al fianco di Giulio Scarpati, Lunetta Savino e Alessandro Haber. Il film tv sarà girato prima a Bologna e poi a Roma per 5 settimane, verrà prodotto dalla DueA Film e sarà trasmesso da Rai Uno nella prossima stagione.
Eleonora Giovanardi, Lavinia Longhi e Gabriele Rossi Nel Cast Della Fiction Di Rai 3  Non Uccidere 2  Regia Di Lorenzo Sportiello,Claudio Noce E Michele Alhaique
eleonora giovanardi, lavinia longhi e gabriele rossi nel cast della fiction di rai 3 "non uccidere 2" regia di lorenzo sportiello,claudio noce e michele alhaique
2016-11-18
Dal 21 Novembre sono iniziate a Torino le riprese della seconda stagione della serie NON UCCIDERE diretta da Giuseppe Gagliardi e realizzata dalla Fremantle Media per Rai Fiction. Nel cast i nostri attori: ELEONORA GIOVANARDI è Barbara Alessi ; LAVINIA LONGHI è Sonia Fabris; GABRIELE ROSSI è Yuri Komarov.
FABIO TROIANO, ANDREA RONCATO, EMANUELA GRIMALDA NEL FILM  STATO DI EBBREZZA  REGIA DI LUCA BIGLIONE  E PRODOTTO DALLA STEMO PRODUCTION DI CLAUDIO BUCCI
fabio troiano, andrea roncato, emanuela grimalda nel film "stato di ebbrezza" regia di luca biglione e prodotto dalla stemo production di claudio bucci
STATO DI EBBREZZA film diretto da LUCA BIGLIONE racconta la storia vera dell'artista MARIA ROSSI (interpretata da Francesca Inaudi) che ha sconfitto la propria dipendenza da alcol e psicofarmaci. Tra gli interpreti Fabio Troiano nel ruolo di Renato, fratello di Maria Rossi, Andrea Roncato interpreta il papà, Luigi Rossi; Emanuela Grimalda nel ruolo della psichiatra. Il film è prodotto dalla Stemo Production di Claudio Bucci.
Marcello Mazzarella nel Cast Di  L'Aquila Grandi Speranze  Regia Di Marco Risi, scritta da Stefano Grasso
marcello mazzarella nel cast di "l'aquila grandi speranze" regia di marco risi, scritta da stefano grasso
"L'AQUILA GRANDI SPERANZE" è nuovo progetto RAI FICTION prodotto da IDEACINEMA scritto dal nostro STEFANO GRASSO per la regia di MARCO RISI che sarà composto da 6 serate per RAI 1 con storie di adolescenti ambientate nell'Aquila del dopo terremoto. Nel cast anche il nostro MARCELLO MAZZARELLA oltre a Donatella Finocchiaro, Giorgio Tirabassi, Valentina Lodovini, Luca Barbareschi, Francesca Inaudi, Enrico Ianniello, Carlotta Natoli.
Bebo Storti e il Piccolo Federico Ielapi nel Cast Di  Don Matteo 11
bebo storti e il piccolo federico ielapi nel cast di "don matteo 11"
2017-11-21
Altre Notizie
Sono iniziate le riprese della fiction Don Matteo 11 prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction regia di Jan Michelini e Raffaele Androsiglio. Nel cast della serie italiana più vista nel Mondo, i nostri attori BEBO STORTI e il piccolo FEDERICO IELAPI saranno al centro della serie, come protagonisti di puntata.
Iago Garcia e Christian Monaldi protagonisti della fiction  Non Dirlo Al Mio Capo 2
iago garcia e christian monaldi protagonisti della fiction "non dirlo al mio capo 2"
Altre Notizie
Sono partite le riprese della seconda stagione della serie "NON DIRLO AL MIO CAPO": all’orizzonte ci sono novità importanti riguardanti alcuni personaggi della fiction, ambientata nella città di Napoli. Tra i personaggi principali troveremo IAGO GARCIA e il piccolo CHRISTIAN MONALDI che tornerà accanto alla coppia Lino Guanciale e Vanessa Incontrada.
ANGELA CURRI SARA' VALENTINA NEL FILM DAL TITOLO  DEI  REGIA DI COSIMO TERLIZZI PRODOTTO DA RICCARDO SCAMARCIO E VALERIA GOLINO.
angela curri sara' valentina nel film dal titolo "dei" regia di cosimo terlizzi prodotto da riccardo scamarcio e valeria golino.
05/10/2016
"DEI" è il film diretto dal regista COSIMO TERLIZZI e prodotto da Riccardo Scamarcio per Buena Onda, le cui riprese si sono concluse il 5 novembre. La nostra talentuosa attrice ANGELA CURRI sarà VALENTINA
FRANCESCO PANNOFINO SARA'  SILVANO  NEL FILM  LA BANDA DEI TRE  REGIA DI FRANCESCO DOMINEDO'
francesco pannofino sara' "silvano" nel film "la banda dei tre" regia di francesco dominedo'
14/10/2016
Altre Notizie
"LA BANDA DEI TRE " film diretto da FRANCESCO MARIA DOMINEDO' tratto dall'omonimo romanzo di Carlo Callegari, è la storia di TRE PERSONAGGI sopra le righe, grotteschi, ironici ma con un senso dell'amicizia al di fuori del comune. Nel cast il nostro FRANCESCO PANNOFINO insieme a Marco Bocci, J AX, Carlo Buccirosso Matteo Branciamore e Pupo .
 Bob & Marys  - Antonino Iuorio nel film di Francesco Prisco
"bob & marys" - antonino iuorio nel film di francesco prisco
2016-11-15
Altre Notizie
BOB & MARYS è la commedia scritta e diretta da FRANCESCO PRISCO, al suo secondo film, e prodotta dalla ARES. Il film vede come protagonisti Rocco Papaleo e Laura Morante, una coppia sposata da quasi trent'anni, che conduce una vita priva di sussulti fino a quando una notte, un manipolo di criminali spietati si introduce in casa loro e la riempie di pacchi dal contenuto misterioso. Nel cast anche il nostro ANTONINO IUORIO.

LUCIA SARDO SARà  SUOR RESTITUTA  NEL FILM DAL TITOLO  BEATE  REGIA DI SAMAD ZARMANDILI E SARA'  SANTINA RENDA  PER LA FICTION  IL CAPITANO MARIA  REGIA DI ANDREA PORPORATI
lucia sardo sarà "suor restituta" nel film dal titolo "beate" regia di samad zarmandili e sara' "santina renda" per la fiction "il capitano maria" regia di andrea porporati
2017-08-28
Altre Notizie
LUCIA SARDO sarà SUOR RESTITUTA nel film BEATE regia di SAMAD ZARMANDILI che ha come protagoniste due comunità femminili: su un fronte le bellicose operaie di una fabbrica a rischio di chiusura, dall'altro le operose suorine di un ordine minore. Mentre per la fiction IL CAPITANO MARIA di RAI 1 prodotta dalla Oz Film e dalla Palomar, con la regia di Andrea Porporati , LUCIA SARDO a breve sarà sul set per interpretare "SANTINA RENDA"
LUCIANNA DE FALCO E BIANCA NAPPI NEL CAST DEL FILM  DUE SOLDATI  DI MARCO TULLIO GIORDANA
lucianna de falco e bianca nappi nel cast del film "due soldati" di marco tullio giordana
2018-01-08
"Due soldati" è un film tv diretto da Marco Tullio Giordana, ambientato tra Castelvolturno e Villa Literno, dove si raccontano le vite di due giovani ragazzi napoletani che poi prenderanno strade diverse tra criminalità e legalità. Nel cast BIANCA NAPPI nel ruolo di Esperia e LUCIANNA DEFALCO nel ruolo di Zia Luna.
Dopo l'anteprima al Festival di Locarno e a Milano, all’Università Statale, in occasione della XXII Giornata della Memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, "Due Soldati" è atteso prossimamente su Rai Uno.
GABRIELE ROSSI NEL CAST DEL FILM DAL TITOLO  THE DAY AFTER  DI RUGGERO DEODATO
gabriele rossi nel cast del film dal titolo "the day after" di ruggero deodato
10/11/2015
Altre Notizie
THE DAY AFTER dalla regia di Ruggero Deodato , racconta una storia ambientata in una piccola cittadina universitaria. È la mattina del primo novembre. La sera prima è stata la notte di Halloween. Quattro ragazzi si risvegliano in un appartamento, un tipico alloggio da studenti, disseminato di cd, libri, vestiti, candele profumate, bottiglie vuote e posacenere stracolmi di mozziconi. C'è stato un party la sera prima, in occasione della notte delle streghe. I quattro, ubriachi e strafatti, hanno passato lì la notte...
edoardo purgatori nella fiction “il confine” di carlo carlei
edoardo purgatori nella fiction “il confine” di carlo carlei
30/10/2015
Altre Notizie
Arriverà prossimamente su Rai 1, “IL CONFINE” la nuova fiction in due puntate, prodotta da PayperMoon, per la regia di Carlo Carlei, con il nostro EDOARDO PURGATORI. Racconterà le vicende di tre ragazzi, due di famiglia italiana ed uno di famiglia austriaca, nella Trieste del 1914 quando le loro vite in tempo di pace sembravano avviate ad un luminoso futuro: scuola, lavoro, amicizia, amori. L'inizio della guerra sconvolge questo idillio mettendo i giovani davanti ad intrecci tanto inattesi quanto drammatici.
“Niente di Serio” di Laszlo Barbo, con protagonisti Nunzia Schiano, Paolo Triestino, Augusto Zucchi
“niente di serio” di laszlo barbo, con protagonisti nunzia schiano, paolo triestino, augusto zucchi
27/07/2016
LASZLO BARBO e Lumen presentano "Niente di serio", le avventure di due arzille Thelma e Louise che decidono di vivere il viaggio della loro vita, scappando dal noioso ospizio di Roma: Angela è una duchessa, senza più un euro, che ha dilapidato un patrimonio tra casinò e ippodromi mentre Franca, interpretata dalla nostra NUNZIA SCHIANO è una vecchietta rotondetta ma energica e verace, che ha passato una vita a fare gli gnocchi nel suo ristorante di Trastevere. NUNZIA SCHIANO sarà la protagonista insieme a Claudia Cardinale; nel cast anche NINÌ SALERNO, PAOLO TRIESTINO, AUGUSTO ZUCCHI, LUCIA GUZZARDI, DANIELE MONTEROSI ed EMMANUEL GALLI.