Ultime NOTIZIE di Francesco Pannofino
Francesco Pannofino porta alla Sala Umberto “Bukurosh, mio nipote” ovvero il ritorno de “I Suoceri Albanesi”
francesco pannofino porta alla sala umberto “bukurosh, mio nipote” ovvero il ritorno de “i suoceri albanesi”
2017-12-15
Altre Notizie
Dopo lo straordinario successo de “I Suoceri Albanesi” con una tournèe di 200 repliche in tutta Italia, FRANCESCO PANNOFINO torna a raccontarsi in “Bukurosh, mio nipote”, dal 19 Dicembre al 14 Gennaio 2018, in anteprima nazionale, alla Sala Umberto di Roma. Nella nuova commedia di Gianni Clementi, autonoma, ma anche sequel ideale de “I Suoceri Albanesi” torneranno nuovamente Lucio, consigliere comunale progressista; Ginevra, chef in carriera di cucina molecolare e la loro figlia 17enne Camilla; Corrado, Colonnello gay in pensione; Benedetta, titolare dell’erboristeria sotto casa; Igli, albanese, titolare di una piccola Ditta edile e Lushan, il suo giovane fratello.

ITALO TRENO sceglie Francesco Pannofino e Federico Ielapi come testimonial per la nuova campagna
italo treno sceglie francesco pannofino e federico ielapi come testimonial per la nuova campagna
2017-09-25
Altre Notizie
Già nel 2015 Italo aveva scelto il volto di FRANCESCO PANNOFINO per la serie di spot "è meglio con Italo" e oggi il sodalizio di rinnova, con una novità: accanto all'incredibile versatile attore, vedremo anche il giovanissimo FEDERICO IELAPI, promettente talento che abbiamo già visto in "Quo Vado" di Checco Zalone e Gennaro Nunziante e vedremo nella 11° serie di "Don Matteo".
La serie di spot sono attualmente in onda e sono una delle grandi novità in concomitanza dei festeggiamenti per i 5 anni dell'azienda.
Francesco Pannofino per Audible, dona nuova voce a Harry Potter
francesco pannofino per audible, dona nuova voce a harry potter
2017-10-06
Altre Notizie
Dopo la sfavillante presentazione milanese della versione Audible di "Harry Potter e la Pietra Filosofale", FRANCESCO PANNOFINO è pronto a portare il maghetto nell'ancor più magica cornice di San Giovanni de' Fiorentini a Roma.
"Durante la mia carriera ho avuto modo di mettermi alla prova in vari modi, sia come attore sia come doppiatore. Questa è stata per me una nuova entusiasmante sfida: essere il narratore di un contenuto così amato in tutto il mondo, e così complesso dal punto di vista narrativo, è un'importante responsabilità ma al contempo una grande gioia. Silente è il personaggio che ho amato di più: è autorevole, pacato; mentre ho trovato difficilissima l'interpretazione degli Elfi Domestici. Amo questo progetto, mi ha permesso di scoprire un'ulteriore sfaccettatura del mio lavoro, e di viaggiare e far viaggiare gli ascoltatori di Audible con la fantasia semplicemente attraverso la mia voce" ha dichiarato FRANCESCO PANNOFINO.
Michele Placido, Francesca Reggiani, Francesco Pannofino, Violante Placido, Maurizio Micheli, Nini Salerno, Geppy Gleijeses spiccano tra i grandi del cartellone 2017/2018 dei Teatri della Valdelsa
michele placido, francesca reggiani, francesco pannofino, violante placido, maurizio micheli, nini salerno, geppy gleijeses spiccano tra i grandi del cartellone 2017/2018 dei teatri della valdelsa
2017-09-22
Con una proposta che spazia dalla commedia alla prosa classica, dalla danza alla musica, con un'attenzione particolare al contemporaneo, è stato presentato il cartellone congiunto e integrato dei teatri della Valdelsa, Boccaccio di Certaldo, Politeama di Poggibonsi e Popolo di Colle di Val d'Elsa.
Il polo teatrale valdelsano, sempre più consolidato, offre un cartellone ricchissimo di spettacoli per tutti i gusti e tutte le fasce d'età dove spiccano:
19 novembre "L'ora di ricevimento" per la regia di MICHELE PLACIDO;
30 novembre, "Mariti e Mogli", uno spettacolo tratto dall'omonimo film di Woody Allen, con FRANCESCA REGGIANI;
FRANCESCO PANNOFINO sarà al Popolo il 13 dicembre con la commedia "Bukorosh, mio nipote";
il teatro shakespeariano torna al Politeama il 26 febbraio, con "Sogno di una notte di mezza estate" interpretato da VIOLANTE PLACIDO per la regia di Massimiliano Bruno;
Il 2 marzo al Popolo, MICHELE PLACIDO porta in scena "Piccoli crimini coniugali";
Di nuovo umorismo e amore al centro di "Il più brutto week end della mia vita", il 14 marzo al Politeama con MAURIZIO MICHELI e NINI SALERNO;
un altro classico di Pirandello, "Il piacere dell'onestà", andrà in scena al Politeama il 22 marzo per la regia di Liliana Cavani con GEPPY GLEIJESES.
FRANCESCO PANNOFINO SARA'  SILVANO  NEL FILM  LA BANDA DEI TRE  REGIA DI FRANCESCO DOMINEDO'
francesco pannofino sara' "silvano" nel film "la banda dei tre" regia di francesco dominedo'
14/10/2016
Altre Notizie
"LA BANDA DEI TRE " film diretto da FRANCESCO MARIA DOMINEDO' tratto dall'omonimo romanzo di Carlo Callegari, è la storia di TRE PERSONAGGI sopra le righe, grotteschi, ironici ma con un senso dell'amicizia al di fuori del comune. Nel cast il nostro FRANCESCO PANNOFINO insieme a Marco Bocci, J AX, Carlo Buccirosso Matteo Branciamore e Pupo .