JENNY DE NUCCI PROTAGONISTA DEL CORTO OPERA PRIMA   HAPPY BIRTHDAY  DI LORENZO GIOVENGA CHE SARA' PRESENTATO COME EVENTO SPECIALE IL 3 SETTEMBRE ALLA  76° MOSTRA D'ARTE CINEMATOGRAFICA DI VENEZIA
jenny de nucci protagonista del corto opera prima "happy birthday" di lorenzo giovenga che sara' presentato come evento speciale il 3 settembre alla "76° mostra d'arte cinematografica di venezia"
2019-08-02
Altre Notizie
JENNY DE NUCCI è la protagonista del corto HAPPY BIRTHDAY del regista Lorenzo Giovenga, che sarà presentato come Evento Speciale il 3 settembre alla "76° Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia". Questo è un progetto crossmediale di Rai Cinema, lanciato lo scorso ottobre insieme alla produzione ONE MORE PICTURES ed è ambientato durante la festa di compleanno di 18 anni di una ragazza di nome Sara. Dietro le apparenze, però, si nasconde una triste realtà: quella dell’isolamento sociale dell’”Hikikomori”. Accanto a Jenny De Nucci troviamo Fortunato Cerlino e il corto si prefigge lo scopo di sensibilizzare i giovani tra i 15 e i 25 anni, l’età più critica per l’isolamento sociale.