Ultime NOTIZIE di Yari Gugliucci
YARI GUGLIUCCI OTTIENE IL  PREMIO ESPECIAL DE CRITICA TEATRAL 2020  DALL'ACCADEMIA DEGLI ARTISTI SPAGNOLI A MADRID
yari gugliucci ottiene il "premio especial de critica teatral 2020" dall'accademia degli artisti spagnoli a madrid
2020-06-18
Altre Notizie
Grande riconoscimento per il nostro YARI GUGLIUCCI. L’attore ha ricevuto il “Premio Especial de critica teatral 2020” a Madrid, dall’Accademia degli Artisti Spagnoli, incantando i giudici con i suoi otto minuti del “Coriolano” di William Shakespeare. La motivazione per il premio spagnolo è stata: “a un interprete teatrale che ha dimostrato la forza di una comunicazione multiculturale con talento semplice e incredibile”.
Gugliucci è anche autore de "La ballata degli angeli verdi", un toccante e sensibile omaggio a tutti quegli eroi che si sono battuti nella lotta al Covid-19. Inoltre, l’attore ha un corto di prossima uscita “Waiting for Woody”, scritto con Marco Gallotta che omaggia Woody Allen.
GENNARO SILVESTRO TORNA NELLA SERIE  I BASTARDI DI PIZZOFALCONE 3  PER LA REGIA DI MONICA VULLO CON ALESSANDRO GASSMANN. YARI GUGLIUCCI PROTAGONISTA DI PUNTATA
gennaro silvestro torna nella serie "i bastardi di pizzofalcone 3" per la regia di monica vullo con alessandro gassmann. yari gugliucci protagonista di puntata
2018-09-13
Il nostro attore GENNARO SILVESTRO torna ad interpretare, da grande protagonista, il ruolo di Francesco Romano nella serie I BASTARDI DI PIZZOFALCONE 3 con Alessandro Gassmann. La fiction campione d’ascolti di Raiuno tornerà con tantissime novità. YARI GUGLIUCCI sarà il protagonista di puntata. La produzione della serie è CLEMART. La regia della serie è firmata da Monica Vullo.
 Psychedelique  - Yari Gugliucci nel film
"psychedelique" - yari gugliucci nel film
2018-09-14
Altre Notizie
E' stato un autunno ricco di progetti per il nostro attore YARI GUGLIUCCI. Oltre ad essere stato tra i protagonisti di “Non è vero ma ci credo”, è anche nel cast della pellicola dal titolo PSYCHEDELIQUE, di produzione ASSOCIAZIONE MILK PICTURES.