Ultime NOTIZIE di Alessio Boni
ALESSIO BONI PROTAGONISTA NELLA FICTION PER RAI UNO  ENRICO PIAGGIO-UN SOGNO ITALIANO  DI UMBERTO MARINO, E' CO-PROTAGONISTA DEL FILM PRODOTTO DALLA MINERVA E RAI CINEMA  CALIBRO 9  DI TONI D'ANGELO CON MARCO BOCCI E KSENIA RAPPOPORT.INOLTRE NELLA DOCUFICTION PER RAI TRE  IL VOLTO DELLE PAROLE  NEL RUOLO DI GIOVANNI TRECCANI E NELLA DOCUFICTION PER RAI UNO  GIORGIO AMBROSOLI-IL PREZZO DEL DOVERE  DI ALESSANDRO CELLI.
alessio boni protagonista nella fiction per rai uno "enrico piaggio-un sogno italiano" di umberto marino, e' co-protagonista del film prodotto dalla minerva e rai cinema "calibro 9" di toni d'angelo con marco bocci e ksenia rappoport.inoltre nella docufiction per rai tre "il volto delle parole" nel ruolo di giovanni treccani e nella docufiction per rai uno "giorgio ambrosoli-il prezzo del dovere" di alessandro celli.
2019-05-10
Altre Notizie
Il nostro attore ALESSIO BONI sarà impegnato in quattro progetti che vedremo nei prossimi mesi. Sarà il protagonista di "Enrico Piaggio" nella miniserie per Rai Uno diretta dal regista Umberto Marino ENRICO PIAGGIO-UN SOGNO ITALIANO. Contemporaneamente girerà come co -protagonista nel ruolo di Valerio, il film remake di CALIBRO 9 del regista Toni D’Angelo con Marco Bocci, Ksenia Rappoport, Barbara Bouchet, Mario Adorf. La Produzione è di Minerva Pictures, Rai Cinema, con il contributo del MiBAC. Inoltre sarà protagonista di due docu fiction IL VOLTO DELLE PAROLE nel ruolo di Giovanni Treccani e di Giorgio Ambrosoli in GIORGIO AMBROSOLI-IL PREZZO DEL DOVERE del regista Alessandro Celli entrambi per STAND BY ME e PER RAI 3 e RAI 1..
 NON SONO UN ASSASSINO : Claudia Gerini e Alessio Boni nel cast del nuovo film di Andrea Zaccariello dal 30 aprile 2019 nelle sale
"non sono un assassino": claudia gerini e alessio boni nel cast del nuovo film di andrea zaccariello dal 30 aprile 2019 nelle sale
2018-02-23
Non Sono un Assassino”, terzo film da regista di Andrea Zaccariello, tratto dal bestseller omonimo di Francesco Caringella sarà nelle sale dal 30 aprile 2019.. CLAUDIA GERINI e ALESSIO BONI saranno i protagonisti della pellicola al fianco di Riccardo Scamarcio e Edoardo Pesce, Barbara Ronchi, Sarah Felberbaum e Vincenzo De Michele. Il film è prodotto da Pepito Produzioni e Viola film con il sostegno logistico di Apulia film Commission. Il film racconta la vicenda del vice questore Francesco Prencipe che una mattina esce di casa per raggiungere il suo migliore amico, il giudice Giovanni Mastropaolo che non vede da quasi due anni.Due ore di macchina per un colloquio di poche parole ma quella stessa mattina il giudice viene trovato morto, freddato da un colpo di pistola alla testa. Per la realizzazione del film sono impegnate 26 unità lavorative pugliesi. "Non Sono un Assassino"ha collaborazione attiva della Apulia Film Commission.
 La strada di casa 2  - Alessio Boni ancora protagonista
"la strada di casa 2" - alessio boni ancora protagonista
2018-06-14
Altre Notizie
ALESSIO BONI sarà il protagonista della seconda serie della fiction LA STRADA DI CASA 2, per la regia di Riccardo Donna, andata in onda lo scorso autunno con un grandissimo successo di pubblico. Nel nuovo ciclo di episodi, che si gireranno al termine dell’estate, ritroveremo il nostro attore nei panni di Fausto Morra, imprenditore agricolo. La serie è una commistione tra giallo, dramma e noir ed è prodotta da Casanova Multimedia.