Ultime NOTIZIE di Antonello Fassari
 RUGANTINO : ANTONELLO FASSARI NELLO SPETTACOLO AL TEATRO SISTINA SOTTO LA DIREZIONE ARTISTICA DI MASSIMO ROMEO PIPARO
"rugantino": antonello fassari nello spettacolo al teatro sistina sotto la direzione artistica di massimo romeo piparo
2018-10-09
Altre Notizie
Il nostro ANTONELLO FASSARI prenderà parte all’allestimento al Teatro Sistina di Roma dello Spettacolo RUGANTINO di Garinei e Giovannini. Il ruolo di Fassari sarà quello di Mastro Titta. La direzione artistica è di Massimo Romeo Piparo e si riprenderanno le storiche scene e i costumi di Coltellacci. Lo Spettacolo dovrebbe andare in scena a partire dal 20 dicembre 2018 per tutte le festività natalizie .
Antonello Fassari - L'attore nel cast di  Bugiardi  adattamento del francese Alibi.com per la regia di Volfango De Blasi.
antonello fassari - l'attore nel cast di "bugiardi" adattamento del francese alibi.com per la regia di volfango de blasi.
2018-06-14
Altre Notizie
ANTONELLO FASSARI parteciperà al film BUGIARDI per la regia di Volfango De Biasi con un ricco cast composto da Paolo Ruffini, Gianpaolo Morelli, Massimo Ghini, Diana Del Bufalo, Alessandra Mastronardi e Carla Signoris. La pellicola è l’adattamento del film francese Alibi.com che ha avuto molto successo sia in Francia che oltralpe. Il ruolo di Antonello Fassari sarà quello del “Monsignore” e la pellicola dovrebbe sbarcare nei nostri cinema entro la fine dell’anno prodotta da Picomedia con Warner Bros.
Antonello Fassari - L'attore si aggiunge al cast del film di Massimiliano Bruno  Non ci resta che il crimine
antonello fassari - l'attore si aggiunge al cast del film di massimiliano bruno "non ci resta che il crimine"
2018-06-14
Altre Notizie
Il nostro attore ANTONELLO FASSARI si aggiunge al cast della nuova pellicola di Massimiliano Bruno dal titolo”NON CI RESTA CHE IL CRIMINE". Ancora top secret la trama della pellicola, ma possiamo dirvi che Fassari presterà il volto al suocero del protagonista. Nel cast del film, della 01 Distribution, troviamo anche Ilenia Pastorelli, Marco Giallini, Alessandro Gasmann, Edoardo Leo.