Ultime NOTIZIE di Ambra Angiolini
AMBRA ANGIOLINI, PROSEGUE FINO AL 10 FEBBRAIO 2019 LA Tournée DELLO SPETTACOLO  LA GUERRA DEI ROSES
ambra angiolini, prosegue fino al 10 febbraio 2019 la tournée dello spettacolo "la guerra dei roses"
2018-12-19
Altre Notizie

Prosegue fino a febbraio 2019 la tournée teatrale dello spettacolo LA GUERRA DEI ROSES con AMBRA ANGIOLINI Insieme con Matteo Cremon, una commedia “nera” dalla cattiveria e dal ritmo unici, tratta dal celebre film del 1989, diretto da Danny De Vito con protagonisti Michael Douglas e Kathleen Turner. Lo spettacolo ha la regia di Filippo Dini.
Ambra Angiolini protagonista della miniserie per canale 5: “Il silenzio dell'acqua”
ambra angiolini protagonista della miniserie per canale 5: “il silenzio dell'acqua”
2018-05-03
Altre Notizie
Arriverà su Canale 5 a inizio del 2019 la miniserie di 4 puntate per canale 5 dal titolo “Il silenzio dell'acqua”, serie dalle venature crime con AMBRA ANGIOLINI nel ruolo della protagonista Luisa. La serie diretta da Pier Belloni e prodotta da Velafilm, opera originale di Jean Ludwigg e Leonardo Valenti e vedrà il Friuli Venezia Giulia come regione ospite delle riprese e centrale per tutti gli episodi ricchi di indagini e segreti agghiaccianti di due poliziotti alle prese con un complicato e violento omicidio. Completano il cast: Giorgio Pasotti, Camilla Filippi, Thomas Trabacchi, Carlotta Natoli e Fausto Sciarappa.
 Brave ragazze : Ambra Angiolini Protagonista nel film di Michela Andreozzi nelle sale dal 7 marzo 2019
"brave ragazze": ambra angiolini protagonista nel film di michela andreozzi nelle sale dal 7 marzo 2019
2018-09-12
Altre Notizie
AMBRA ANGIOLINI è nel cast del film BRAVE RAGAZZE diretto da Michela Andreozzi. Il suo ruolo sarà quello di Anna. Un vero e proprio poker d'assi per questa pellicola prodotta da PACO CINEMATOGRAFICA (dopo il successo di Nove lune e mezza) e VISION. Stando a quanto dichiarato dalla nostra attrice, tratterà tematiche femminili in modo leggero, raccontando anche lo scontro con l’universo maschile, senza mai entrare in conflitto. Oltre alla nostra assistita, tra i protagonisti troviamo, Ilenia Pastorelli, Serena Rossi e Silvia D'Amico, insieme a Luca Argentero, Stefania Sandrelli,Max Tortora e il piccolo FEDERICO IELAPI. Nel cast la stessa Michela Andreozzi in un piccolo ruolo e Max Vado. Il film sarà nelle sale dal 7 marzo 2019.