Ultime NOTIZIE di Raniero Monaco di Lapio
 Che Dio ci aiuti 5 : Raniero Monaco Di Lapio nella fiction di Rai Uno
"che dio ci aiuti 5": raniero monaco di lapio nella fiction di rai uno
2018-09-12
RANIERO MONACO DI LAPIO sarà nel cast della nuova serie CHE DIO CI AIUTI 5, diretta da Francesco Vicario e prossimamente in onda su Rai uno. Il nostro attore presterà il volto al personaggio di Ludovico Nobili detto Athos. La produzione della fiction è LUX VIDE e Raniero Monaco di Lapio affiancherà le protagoniste storiche Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi. Per ora resta top secret la trama e anche la location non sarà più Fabriano ma si parla della cittadina umbra Spello.
 I MEDICI 3  - Raniero Monaco Di Lapio e Marco Palvetti nel cast
"i medici 3" - raniero monaco di lapio e marco palvetti nel cast
2018-09-05
Si stanno girando in questi giorni i nuovi episodi della serie internazionale I MEDICI-THE MAGNIFICENT per la regia di Christian Duguay, giunta alla terza stagione. Nel cast della fiction incentrata sulla vita e l’ascesa della potente famiglia di Firenze anche i nostri attori RANIERO MONACO DI LAPIO e MARCO PALVETTI. Il primo interpreterà il personaggio di Vanni, mentre il secondo presterà il volto a Capitan Guiscardi. La messa in onda è prevista su Rai Uno.
Raniero Monaco Di Lapio sarà Nico, protagonista de LA VOCE DEL LUPO, opera prima di Alessandro Riccardi
raniero monaco di lapio sarà nico, protagonista de la voce del lupo, opera prima di alessandro riccardi
2017-11-21
Sono ultimate le riprese de “La Voce del Lupo” , opera prima di Alberto Gelpi, coproduzione italo – canadese capitanata dalla Vargo Film di Alessandro Riccardi. Arriverà al cinema nel 2018, grazie a Koch Media, e vedrà il nostro RANIERO MONACO DI LAPIO nei panni di Nico, un poliziotto violento al centro della vicenda: rientrato nel suo paese dopo anni, per dare l’ultimo saluto alla madre Eleonora, negli stessi giorni vengono ritrovati alcuni cadaveri nel bosco, messi in mostra come in un macabro monito; le tracce indicano che gli omicidi non sono stati compiuti da mano umana ma da un bestia enorme. La polizia è convinta che Nico sia connesso ai delitti, e lui stesso comincia ad avere dubbi su di sé perché si sente “cambiato”.